Hermanas Goggi Remixed nuovo disco di Daniela e Loretta Goggi: le tracce del CD

In data 8 dicembre 2014, è uscito il nuovo album delle sorelle Daniela e Loretta intitolato Hermanas Goggi Remixed, disco prodotto da Rolando D’Angeli, contenente i loro più grandi successi, remixati da Marco Lazzari in chiave dance.

Daniela e Loretta Goggi, due tra i personaggi più conosciuti e amati dal pubblico italiano, ritornano quindi insieme, e dopo lungo periodo, al loro primo amore: la musica, e fanno con quest’opera, che propone dodici dei vecchi successi del loro repertorio rivisitati in versione dance.

Il singolo che ne ha anticipato il rilascio è Estoy bailando (remix by Marco Lazzari, presente anche in una seconda versione denominata Fox Gang Groove Club Mix), un brano inciso dalle sorelle nel 1979 per il mercato spagnolo, tratto dall’originale “Sto ballando” del 1978, originariamente cantato dalla sola Daniela.

Ai pezzi remixati, si aggiungono due bonus tracks di altrettanti intramontabili storici successi di Loretta Goggi “L’Aria Del Sabato Sera” e soprattutto “Maledetta Primavera” (la ricordate?) nelle versioni originali.

E’ stato un gioco, ci siamo molto divertite a tornare ai nostri successi del passato e mentre registravamo non riuscivamo a star ferme. Tutto è nato grazie a un mio fan che ha realizzato un remix di “Io nascerò”, che quest’estate ha avuto un certo successo nelle discoteche. Da lì, poi, l’idea di riprendere un po’ di nostre vecchie canzoni.” firmato Loretta Goggi.

Dopo la copertina frontale del CD, potete leggere i titoli di tutti i brani contenuti in quest’interessante disco.

Hermanas-Goggi-Remixed-cd-cover

Tracklist Hermanas Goggi Remixed – Daniela e Loretta Goggi (Disponibile su Amazon)

Hermanas-Goggi-Remixed-b-side-cover

  1. Domani (Marco Lazzari Remix) 4:19
  2. Mezza Stella (Marco Lazzari Remix) 5:02
  3. La Notte (Marco Lazzari Remix) 4:21
  4. Estoy Bailando (Marco Lazzari Remix) 4:23
  5. Oba-Ba-Lu-Ba (Marco Lazzari Remix) 4:17
  6. Io Nascero (Marco Lazzari Remix) 4:26
  7. La Notte (Marco Lazzari Extended Remix) 5:11
  8. Mezza Stella (Marco Lazzari Extended Remix) 5:58
  9. Estoy Bailando (Fox Gang Groove Club Mix) 6:18
  10. Hermanas Goggi Megamix (Marco Lazzari Megamix) 15:54
  11. Maledetta Primavera 4:13
  12. L’aria Del Sabato Sera 3:35
Impostazioni privacy