Ascolta The London Sessions nuovo disco di Mary J. Blige: le tracce

Il 2 dicembre 2014 è uscito il nuovo CD della cantante R&B statunitense Mary J. Blige che si intitola The London Sessions. L’album, il tredicesimo registrato in studio, fa seguito ai precedenti My Life II… The Journey Continues (Act 1) del 2011 e A Mary Christmas pubblicato nel 2013.

Sono dodici le tracce contenute in questo disco registrato presso il RAK Studios di Londra, tra le quali spiccano i primi due singoli “Therapy” (che entrerà in rotazione radiofonica il prossimo venerdì 5 dicembre) e “Whole Damn Year”, pubblicati rispettivamente il 23 settembre ed il 31 ottobre 2014. Alcune delle canzoni presenti, sono state scritte da artisti del calibro di Sam Smith e Emeli Sandé.

Già nella top ten iTunes, il disco è stato prodotto da Rodney Jerkins, Craze and Hoax, Naughty Boy, Disclosure, Jimmy Napes, Sam Romans ed Eg White.

Sono davvero felice di aver potuto collaborare con la scena musica londinese per registrare questo mio nuovo album, mi sento di farne parte ora. Le canzoni sono divertenti, terapeutiche, c’è tutta la mia anima. È un bel cambiamento per me e sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto qui. Creare questo disco è stato quasi liberatorio, ma alla fine sono sempre io. Dentro questo album c’è il mio Dna, la mia voce e la mia personalità” firmato Mary J. Blige.

Dopo l’immagine della copertina frontale, potete leggere i titoli di tutti i brani contenuti in quest’album, che risulta essere uno dei più coraggiosi e originali che la Blige abbia mai realizzato. Cliccando sui rispettivi link, potete ascoltare ogni singolo pezzo in streaming gratuito e legale.

The-London-Sessions-cd-cover-mary-j-blige

Tracklist The London Sessions – Mary J. Blige (reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Therapy (primo singolo) – 3:23
  2. Doubt (quinto singolo – audio) – 3:59
  3. Not Loving You – 3:26
  4. When You’re Gone – 3:24
  5. Right Now (secondo singolo) – 3:49
  6. My Loving – 4:25
  7. Long Hard Look (quarto singolo) – 3:36
  8. Whole Damn Year (terzo singolo) – 4:11
  9. Nobody But You – 4:38
  10. Pick Me Up – 3:07
  11. Follow – 4:08
  12. Worth My Time – 3:28
Impostazioni privacy