Amici 21, un allievo invita Elena a cena fuori | la reazione inaspettata di lei

Una puntata scoppientante quella di domenica: Maria De Filippi ha proposto un gioco ai ragazzi ed è venuto fuori il nome di Elena D’Amario. Ecco cosa è successo in puntata.

Amici, Elena D'Amario e l'invio in diretta
Elena D’Amario

Amici anche quest’anno sta regalando a Mediaset degli incredibili record di ascolti. I ragazzi sono – come sempre- pieni di talento e voglia di farsi notare. A fare la differenza è il talento, ma anche la personalità.

L’ultima edizione a vincere il talent è stata infatti una ragazza che oltre a saper ballare benissimo, ha dimostrato di avere una bella anima forgiata da dolore e sublimata da spontanee risate.

LEGGI ANCHE –> Lo riconoscete? Oggi è uno dei professori più amati di Amici 21

Amici 21, l’invio a cena a Elena D’Amario e la sua reazione

Il talent di Maria De Filippi offre una grandissima opportunità a cantanti e ballerini in erba. La vetrina del programma permette di avere una notevole visibilità. Non tutti però hanno la fortuna di avere successo anche dopo il talent.

Maria cerca di provocare nei ragazzi anche delle reazioni che possano mettere in luce aspetti particolari della loro personalità.

La conduttrice, questa volta, si è inventata un gioco molto divertente: ha proposto ai ragazzi di confessare un ‘segreto’ riguardo ad uno dei personaggi della scuola, tra professori, colleghi, conduttore, giuria e professionisti che potesse però garantire loro la completa anonimità.

LEGGI ANCHE –>Amici 21, come diventare concorrente: la guida per iscriversi ai casting

Amici, la nuova classe
Amici, la nuova classe

Un ragazzo invita a cena Elena

Indirettamente è finita, nel gioco anche Elena, ballerina professionista del noto talent. La ballerina è stata chiamata proprio da Maria quando è stato letto su uno dei palloncini anonimi il suo nome.

C’è stato un messaggio anonimo anche per la Pettinelli che si è sentita dire da un alunno che non si è svelato che – nonostante urli tantissimo- è comunque sempre una bella donna.

La prof di canto ha incassato bene il complimento sentendosi molto lusingata. E’ successo più o meno la stessa cosa a Giulia Stabile. Qualcuno ha scritto anonimamente che Mattia prova una grande attrazione per lei e ovviamente Giulia ha subito declinato ogni attenzione sottolineando il suo essere impegnata con Sangiovanni.

Alla bella D’Amario invece è stato addirittura fatto un invito a cena. La ballerina si è molto stupita di questo invito e ovviamente non sapendo chi l’ha fatto ha semplicemente ringraziato per il gentile invito.

 

Impostazioni privacy