Chi è Mattia Zenzola di Amici 21: età, altezza, vita privata ed Instagram

Un talento indiscutibile quello di Mattia Zenzola. Il ballerino di Amici 21 ha catturato subito l’attenzione del maestro Raimondo Todaro che ha visto in lui un potenziale professionista. Maria De Filippi, di recente, ha sottolineato però una sua caratteristica particolare: il fatto di badare molto al suo apparire. Mattia, come altri ragazzi del talent, passa molte ore a guardarsi allo specchio e questo fa di lui un autentico Narciso.

Amici, chi è Mattia?
Mattia ad Amici

Oggi proveremo a svelarvi alcune curiosità circa il ballerino di Amici. Cosa faceva prima di entrare nella scuola? Proviamo a tracciare un suo profilo.

LEGGI ANCHE  –>La prima estate – Deddy: il testo della nuova canzone presentata alla ventesima edizione di Amici

LEGGI ANCHE –> Rafael Quenedit: che fine ha fatto il ballerino di Amici? Ecco cosa fa oggi

Amici 21, chi è Mattia Zenzola? Tutto quello che dovete sapere sul ballerino

Raimondo Todaro ha subito trovato del talento nella sua danza. Mattia Zenzola è tra i più giovani ragazzi a concorrere al serale di Amici: ha solo 17 anni. E’ nato nel 2004, il 15 gennaio e si appassiona alla danza sin da piccolino.

E’ nel ballo latino americano e nella zumba che trova la sua dimensione ideale come ballerino e già a 11 anni si specializza in questi stile.

L’amore per il latino americano e la Zumba

Mattia inizia a ballare poi nello staff di Beto Perez, il creatore della zumba. Anche la sua mamma è un’insegnante di Zumba per questo Mattia ha subito una grande influenza su questo tipo di danza.

Su IG Mattia ha un grande seguito grazie ai suoi follower, più di 50mila. Pubblica quasi quotidianamente foto della sua vita che mostrano anche il suo amore per la danza. Spesso si è cimentato anche in lezioni di zumba online che hanno coinvolto parecchi utenti del web.


La strada del ballerina nel talent è sicuramente molto lunga visto il suo poderoso talento.

Mattia purtroppo ha vissuto una brutta esperienza: uno dei suoi amici Andrea Fratino è stato coinvolto in un brutale incidente stradale.

 

Impostazioni privacy