A.K.A. nuovo disco di Jennifer Lopez: tracce e copertina

Il 16 giugno 2014 è uscito A.K.A., l’ottavo studio album della cantautrice statunitense Jennifer Lopez, che arriva ad oltre tre anni di distanza dall’ultima fatica discografica Love?.

JLo ha trascorso l’ultimo anno in studio di registrazione, per incidere e decidere quali tracce inserire nella tracklist definitiva del suo nuovo disco, il tutto senza fretta e con molta attenzione, in maniera tale da dar vita ad un album “perfetto” almeno per l’artista.

La versione standard dell’opera, è formata da dieci tracce inedite, mentre la deluxe edition propone quattro bonus tracks. Tra le canzoni presenti, spiccano i primi 2 singoli estratti I Luh Ya Papi e First Love, pubblicati rispettivamente l’11 marzo e l’1 maggio 2014. Entrambi i brani, sono accompagnati da rispettivi videoclip, caricati su Youtube il 13 marzo e l’1 maggio. Nel gennaio 2014, le canzoni ” Same Girl “e” Girls” sono state rilasciate on-line come singoli promozionali. Le tracce in questione, fanno parte rispettivamente dell’edizione deluxe mondiale e giapponese.

Decisamente numerosi ed importanti gli “ospiti”: oltre alla doppia collaborazione con French Montana nei brani I Luh Ya Papi e Same Girl, cito il featuring con la rapper Iggy Azalea sulle note di Acting Like That, la collaborazione con T.I. nella title track, quella con il rapper Rick Ross nel brano Worry No More, e con Pitbull nella canzone Booty.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni proposte in questa importante nuova uscita discografica.

a-k-a-cd-cover

Tracklist A.K.A. – Jennifer Lopez (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Digital Download, Digital Download Deluxe)

  1. A.K.A. [feat. T.I.] 3:47
  2. First Love (secondo singolo) 3:35
  3. Never Satisfied 3:13
  4. I Luh Ya Papi [feat. French Montana – primo singolo] 3:25
  5. Acting Like That [feat. Iggy Azalea] 3:16
  6. Emotions 4:12
  7. So Good 3:44
  8. Let It Be Me 3:45
  9. Worry No More [feat. Rick Ross] 3:48
  10. Booty feat. Pitbull [Booty remix feat. Iggy Azalea] 3:21

Edizione Deluxe tracce bonus

11. Tens [feat. Jack Mizrahi] 3:55
12. Troubeaux [feat. Nas] 4:04
13. Expertease (Ready Set Go) 4:04
14. Same Girl [feat. French Montana] 4:05

Tracce bonus per edizione giapponese

11. “Girls” (featuring Tyga)
12. “Charades”

Impostazioni privacy