Hey Violet, I Can Feel It EP: tracklist album

I Can Feel It è il secondo EP degli Hey Violet, disponibile in Italia dal 17 luglio 2015. L’album fa seguito al disco d’esordio This Is the End of Control (2012) ed all’EP Stark (2011).

Per chi non li conoscesse, gli Hey Violet sono una rock band di Los Angeles, California, composta da Miranda Miller (chitarra/tastiere/voce), Nia Lovelis (batteria/voce), Rena Lovelis (basso/voce solista) e Casey Moreta (chitarra solista).

I Can Feel It è il loro primo progetto discografico pubblicato per una major ovvero la Capitol Records, che su iTunes Italia sta avendo un grande successo, toccando la prima posizione, come del resto in Gran Bretagna ed altri 8 paesi. L’opera è anche entrata in top ten in tanti altri paesi del vecchio continente.

In precedenza, gli Hey Violet avevano firmato per la label Hi or Hey Records dei 5 Seconds Of Summer, divenendo il primo gruppo a lavorare per la citata etichetta. Proprio grazie ai 5SOS, si sono fatti conoscere in giro per il mondo aprendo i concerti della boy band australiana.  Proprio all’inizio del tour dei 5SOS, è stato reso disponibile il primo video ufficiale della band, “This Is Why“.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle cinque tracce inedite che compongono il mini-disco. Prima di concludere, vi annunciamo che il 23 luglio 2015, dovrebbe uscire il video ufficiale della title track del progetto di questo gruppo ormai pronto ad esplodere definitivamente. Update: Qui sotto il filmato.

 

I-Can-Feel-It-Ep-cover-hey-violet

Tracklist I Can Feel It – Hey Violet (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Download Digitale)

  1. I Can Feel It 3:17
  2. Smash Into You 3:00
  3. Sparks Fly 3:50
  4. Can’t Take Back The Bullet 2:52
  5. You Don’t Love Me Like You Should 3:29
Impostazioni privacy