Diamante primo EP di Dylan Magon: tracce e copertina

In data 1 luglio 2014, è uscito il primo EP del rapper Dylan Magon, ex concorrente della seconda edizione di The Voice Of Italy, nella squadra di J-Ax che da subito ha apprezzato la sua capacità di creare rime originali, interessanti e mai banali. Il 21enne è riuscito ad arrivare fino alla semifinale del talent show vinto da Suor Cristina.

Si tratta di un mini-album prodotto tra gli altri, da Marco Zangirolami, Stefano Borzi e 2nd Roof, e contiene sei tracce inedite scritte dallo stesso Magon.

Davvero ottimo l’esordio di questo disco, attualmente al settimo posto nella classifica dei più venduti su iTunes. Tutt’altro che difficile intuire, che Diamante sia il trampolino di lancio di questa promettente stella dell’hip hop italiana.

Dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere i titoli delle sei canzoni facenti parte dell’opera.

diamante-cover-EP-dylan

Tracklist EP Diamante – Dylan Magon (disponibile su Amazon)

  1. Angeli e Diavoli 3:44
  2. Voglio Ballare 2:41
  3. Vieni via con me 3:39
  4. Non fare il negro 3:55
  5. Ancora 3:42
  6. Hold on we are going home 3:39

Qualche info su Dylan Magon (dal sito ufficiale di The Voice Of Italy)

Dylan Magon è di origini mauriziane, nasce a Palermo e cresce a Fano, ma attualmente vive a Voghera. Canta rap e r’n’b. Nel periodo in cui il rapporto tra i suoi genitori non andava molto bene, si chiudeva in camera, ascoltava musica, cantava, scriveva e cercava di non pensarci.

Pagina Facebook di Dylan.

Impostazioni privacy