Simonetta Spiri – Io & te: video ufficiale

Si intitola Io & te il nuovo singolo della cantante sarda Simonetta Spiri, che anticipa il rilascio del terzo disco in studio, ancora senta titolo e data d’uscita, che farà seguito a “Quella che non vorrei” pubblicato il 2 aprile 2013.

L’ex allieva della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, torna alla ribalta con questa canzone decisamente orecchiabile, positiva, leggera, e dalle atmosfere estive e fresche , entrata in rotazione radiofonica venerdì 1 luglio 2014.

L’inedito è stato scritto dalla stessa Simonetta con l’aiuto di Simone Borghi, in occasione di un viaggio in macchina tra Bari e Milano, mentre tornavano da un suo concerto, un viaggio che evidentemente è stato ricco di stimoli, creatività ed ispirazione.

Io & te’ in realtà è una sorta di “me & me” o “io & io”, e spiega in maniera leggera ma non banale, l’importanza di stare bene con se stessi, perchè solo raggiungendo questo “stato” si riesce a stare in armonia con tutto quello che ci circonda, e riscoprire l’essenza dei rapporti con altre persone, qualsiasi esse siano” ha raccontato la Spiri.

Pubbicata e disponibile su iTunes e in tutti i digital store dallo scorso 1° luglio, Io & Te è ora accompagnata dal video ufficiale diretto e montato dal regista Stefano Bertelli, e prodotto da Seenfilm. Il filmato sottolinea il legame dell’interprete con la sua terra d’origine, come fa sapere ai fans su Facebook: “Non potevo fare omaggio più sentito alla mia Sardegna, che merita di essere visitata in ogni suo angolo Spero vi piaccia!!”.

Dopo l’immagine relativa alla copertina, potete vedere il videoclip dell’inedito.

io-e-te-cover-spiri

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy