Dylan Magon – Angeli E Diavoli: video ufficiale nuovo singolo

 

Angeli-E-Diavoli-videoclip-dylan

Angeli E Diavoli è il nuovo singolo dell’emergente rapper palermitano Dylan Magon, primo estratto dall’EP d’esordio Diamante, pubblicato lo scorso 1 luglio. Quest’artista è stato semifinalista al talent show The Voice Of Italy 2014 (squadra di J-Ax).

Angeli E Diavoli è in rotazione radiofonica da venerdì 4 luglio 2014, ed è stato definito da Magon come un brano a cui è molto legato, in quanto è dedicato alla fidanzata “l’ho scritta ispirandomi a lei. Nella canzone affronto il tema dell’amore, allontanandomi dalla classica canzone lenta e sdolcinata, con un’attitudine un pò più “street”: parlo dell’essere sexy, della bellezza e dei lati caratteriali della mia donna. Sono molto orgoglioso e soddisfatto del prodotto finale e spero che piaccia molto anche al pubblico che segue la mia musica” ha affermato Dylan.

Il video ufficiale uscito nella pagina Youtube dell’artista, è stato diretto da Luca Tartaglia ed ha il compito di trainare il primo vero lavoro in carriera, formato da 6 tracce, alcune delle quali scritte dallo stesso Dylan. Ulteriori info le trovate cliccando sull’apposito link in alto. Ecco il filmato (è stato spostato ad inizio post).

Impostazioni privacy