Beyoncé “Rise Up” dalla colonna sonora di Epic: audio

Aggiornamento: ecco l’audio in alta qualità del nuovo brano di Beyoncé intitolato Rise Up. Ascoltiamo questa nuova canzone in maniera decente…

E’ finalmente possibile ascoltare l’audio completo del nuovo brano di Beyoncé che si intitola Rise Up, pezzo che fa parte della colonna sonora del film d’animazione Epic, il cui trailer usa proprio questa canzone.

La qualità audio non è delle migliori ma è completo (apparte l’inizio), e questo è già qualcosa. L’inedito è stato scritto da Sia Furler e prodotto da Hit-Boy e Chase N. Cashe.

Il tema della canzone, è quello della fiducia e del coraggio che bisogna avere nella vita. Il film, uscirà il 24 maggio e parla di un’adolescente che scopre un mondo segreto nascosto nel folto del bosco. La giovane si troverà coinvolta in una battaglia insieme a curiose creature magiche, bestie mitologiche e incredibili insetti per salvare il luogo incantato da una terribile minaccia.

I doppiatori per la versione italiana sono: Maria Grazia Cucinotta, Pasquale Petrolo (Lillo) e Claudio Gregori (Greg), ed il cantante Francesco Di Giacomo.

beyonce-rise-up-artwork

Audio

Impostazioni privacy