Caro Emerald “Liquid Lunch” audio e video del nuovo singolo

 

Ascoltiamo l’audio del nuovo singolo della cantante jazz olandese Caro Emerald, al secolo Caroline Esmeralda van der Leeuw, che si intitola Liquid Lunch.

Molto carina ed orecchiabile, almeno a mio parere, questa nuova briosa canzone, che è la seconda estratta dall’ultima fatica discografica (forse un pò troppo snobbata dai media italiani) The Shocking Miss Emerald, opera uscita agli inizi del maggio scorso che debuttò col botto (prima piazza) nei Paesi Bassi ed in Gran Bretagna, e sul podio in Austria e Germania.

A  proposito del disco, al fine di promuoverlo anche da noi, il 6 giugno Caro sarà ospite della radio-televisione RTL. 102. 5.

Tornando a Liquid Lunch, il pezzo entrerà in rotazione radiofonica in Inghilterra a partire dal 17 giugno, non è invece dato sapere quando sarà trasmessa dalle nostre radio.

Ascoltiamo il brano.

Caro_Emerald_Liquid_Lunch_artwork

Audio

La Emerald ha annunciato qualche data del tour: la cantante si esibirà a luglio in canada ed in autunno in Olanda, Francia, Austria, Germania, Gran Bretagna ed in Italia il 5 ottobre al Teatro Nuovo di Milano.

Impostazioni privacy