We Are Your Friends: tracklist della colonna sonora del film 2015 diretto da Max Joseph

E’ decisamente interessante la colonna sonora del film We Are Your Friends, pellicola 2015 di genere drammatico-musicale diretta dall’esordiente Max Joseph, che sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 17 settembre. Qui potete gustarvi il trailer in italiano, di quello che viene considerato tra i film più attesi dell’anno, una pellicola scritta dal regista insieme a Meaghan Oppenheimer, tratta da un racconto di Richard Silverman. La storia è incentrata su Cole (Zac Efron), un 23enne DJ di musica dance elettronica, che lavora su quella che pensa diventerà una canzone rivoluzionaria. Il suo sogno sembra concretizzarsi quando incontra James, un carismatico dj che lo prende sotto la sua ala protettiva. Tuttavia Cole si innamora della fidanzata di James, la giovane Sophie, cosicché si vede costretto a scegliere tra l’amore, la lealtà e il lavoro.

La tracklist dell’album contenente le canzoni relative alla colonna sonora We Are Your Friends: Music From The Original Motion Picture è davvero importante: in particolare, cito il brano dei Years & Years intitolato Desire, un pezzo contenuto nell’album d’esordio Communion, che nella soundtrack viene proposto nella versione remixata da Griffyn. Nel disco sarà anche presente la hit di Hayden James, Something About You (Pete Tong Kingstown Remix), You Know You Like It degli AlunaGeorge ((Tchami Remix)) e la splendida e nuovissima I Can Be Somebody di Deorro ft. Erin McCarley.

La colonna sonora è già reperibile nel formato digitale, essendo stata rilasciata il 21 agosto scorso per Interscope Records. La versione CD sarà disponibile a partire dal prossimo 18 settembre e sarà commercializzata anche nella versione deluxe, al cui interno saranno presenti ulteriori 6 tracce bonus, tra le quali spicca la hit dei Klingande feat. Broken Back, RIVA (Restart the Game).

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere la tracklist della soundtrack, che esplora diversi generi musicali: elettronica, dance, festival, pop, trap, hip-hop e EDM.

we-are-your-friends-copertina-colonna-sonora

Tracklist colonna sonora We Are Your Friends (Disponibile su Amazon nel formato digitale e dal 18 settembre nella versione CD)

  1. I Can Be Somebody – Deorro feat. Erin McCarley 4:36
  2. Desire – Years & Years (Gryffin Remix) 4:28
  3. Break Yourself – Hook N Sling feat. Pusha T] 3:20
  4. BlackOut – The Americanos feat. Lil’ Jon] 3:34
  5. Something About You – Hayden James (Pete Tong Kingstown Remix) 3:11
  6. Ah Yeah So What – Will Sparks Feat. Wiley (Wayf Edit) 3:27
  7. You Know You Like It – AlunaGeorge (Tchami Remix) 5:04
  8. Define – Dom Dolla and Go Freek 3:50
  9. Cole’s Memories – Pyramid (Original Mix) 5:50
  10. Younger –  Seinabo Sey (Kygo Remix) 5:50
  11. We Are Your Friends – Justice and Simian 4:18
  12. The Drop – Bro Safari (VIP Mix) 2:52

Deluxe Edition:

13. Another Sky – Scenic (The Magician Remix)
14. RIVA (Restart the Game) – Klingande featuring Broken Back
15. Pushing On – Oliver $ & Jimi Jules
16. Sister Saviour (DFA Dub) – The Rapture
17. I Think I Like It – Fake Blood
18. I Like Tuh – Carnage featuring ILOVEMAKONNEN

 

Impostazioni privacy