Watermät & TAI – Frequency: video ufficiale

Frequency è il nuovo singolo del musicista, dj e produttore discografico francese Watermät con la collaborazione del tedesco TAI.

Per mla cronaca, Laurent Arriau alias Watermät, è l’artista reduce dal grandissimo successo conseguito con le hit Bullit e la versione Bullit (So Real) che a differenza della prima che era strumentale, presentava del testo.

TAI ha invece lavorato con alcuni dei più grandi nomi del settore: nel 2007 è stato nominato come produttore tedesco Hip Hop di successo, con vendite da record, tre album da top ten, dei quali uno di platino e due d’oro. Con oltre 300 produzioni a nome suo, 5 anni fa saltò a capofitto nel mondo della musica elettronica, creando un ampio portfolio come un electro dj e produttore in proprio, guadagnando rapidamente consensi di artisti del calibro di Boys Noize, Steve Aoki, Tiesto, Afrojack, 2 Many DJs, Laidback Luke e The Bloody Beetroots per citarne alcuni.

Disponibile su Beatport, Frequency è un pezzo house decisamente orecchiabile tutto da ballare. Siete curiosi di ascoltarlo?

Potete farlo tramite il video ufficiale a cui potete accedere cliccando sull’immagine sottostante.

Aggiornamento: è disponibile la versione volcale del brano Frequency, per l’occasione ribattezzato All My Love. La voce della nuova versione è della britannica Becky Hill.

frequency-video-watermat-tai

TAI sui social network

Watermät sui social network

Impostazioni privacy