Two Fingerz V nuovo disco dei Two Fingerz: tracce

1

Il 4 febbraio 2014, è uscito il nuovo album dei Two Fingerz che si intitola Two Fingerz V, sesto disco del duo milanese formato dal rapper e cantautore Daniele Lazzarin in arte Danti e dal produttore e beatmaker Roofio al secolo Riccardo Garifo. Il Tiolo dell’opera ha ben quattro significati: V rappresenta appunto il quinto disco del duo, ma simboleggia anche i cinque colori che caratterizzano le cinque diverse copertine del disco, le due dita da sempre simbolo dei Two Fingerz, vittoria perché “chi la dura la vince come i Two Fingerz”.

Tra le 14 tracce inedite presenti, cito il primo singolo estratto “La Cassa Dritta” feat. Fedez, ed il recente “Ciao” il cui videoclip diretto da Frank Siciliano è stato caricato su Youtube il 31 gennaio scorso. Da menzionare anche le collaborazioni con i colleghi Ensi e Baby K. Nella traccia “Ridere di me” si omaggia il grande rocker Vasco Rossi.

Per concludere, Two Fingerz V sarà disponibile esclusivamente nei negozi Game Stop, anche nella versione deluxe, contenente 6 tracce extra e la t-shirt esclusiva.

Dopo l’immagine relativa alla copertina, passiamo ai titoli di tutte le canzoni di quest’attesissimo album.

Two-Fingerz-V

Tracklist album Two Fingerz V (disponibile su Amazon)

Two-Fingerz-V-cover-b-side

  1. Palloncini
  2. Din Don Dan
  3. La Cosa Più Bella Che C’è Feat. Ensi [testo e video ufficiale]
  4. Una Bomba Atomica
  5. Ciao [testo e video ufficiale]
  6. Bella Totò
  7. Ridere Di Me
  8. La Cassa Dritta Feat. Fedez [testo e video ufficiale]
  9. 1+1 Fa 3 [testo e video ufficiale]
  10. Sabato Notte
  11. Donna Da Mare
  12. Mi Piace Feat. Baby K [testo e video ufficiale] (versione remix con Shade, Fred De Palma guardando il video interattivo)
  13. Guerra
  14. Amami

Deluxe Edition

15. Taxi Driver
16. Stile Improvvisato
17. Sabato Notte Rmx. by Android
18. Vaffancuba
19. Meglio Soli
20. Amsterdan feat. Shade