Tini doppio album d’esordio da solista di Martina Stoessel: tracklist e streaming audio

Tini è il primo album da solista di Martina Stoessel, disponibile nei negozi e nelle piattaforme streaming dal 29 aprile 2016 per Hollywood Records. Il disco è formato da due CD: il primo include le canzoni del primo album in carriera, mentre il secondo racchiude i brani e le musiche originali del film “Tini – La Nuova Vita di Violetta”, al cinema dal 12 maggio 2016.

La cantante e attrice argentina classe 1987, pubblica finalmente un progetto discografico, che non ha nulla a che vedere con la serie televisiva Violetta, i cui relativi dischi sono andati e continuano letteralmente ad andare a ruba.

Questa volta la Stoessel rilascia un album di inediti in inglese e soprattutto in spagnolo. L’uscita è stata anticipata dal doppio singolo Siempre Brillaras e Born To Shine (versione in inglese del primo), due bei pezzi inclusi nel secondo CD contenente le canzoni dell’atteso film. Entrambi sono accompagnati da altrettanti lyric video.

Il 30 aprile la bella Martina sarà nella capitale per un evento dedicato ai supporters, che si svolgerà alle ore 14.30 presso il Qube di Via di Portonaccio 212. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo alcune tracks incluse nel disco, ma vi saranno anche diverse sorprese. Per presenziare all’evento, è tuttavia necessario acquistare il CD presso il negozio Discoteca Laziale di Via Giolitti 263. Qui i dettagli di #TINIFanEvent.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle dodici canzoni incluse nel primo CD e delle nove tracce che troverete nel secondo disco, oltre a poterle ascoltare in streaming gratuito.

tini-cover-album-martina-stoessel

Tracklist Tini – Martina Stoessel album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Download Digitale)

CD 1 (album di inediti da solista)

  1. All You Gotta Do
  2. Great Escape
  3. Still Standing
  4. Got Me Started
  5. My Stupid Heart
  6. Don’t Cry for Me
  7. Finders Keepers
  8. Handwritten
  9. Solo Dime Tu
  10. Sigo Adelante
  11. Si Tu Te Vas
  12. Lo Que Tu Alma Escribe

CD 2 (Canzoni e musiche originali del film Tini – La Nuova Vita di Violetta)

  1. Siempre Brillaras
  2. Se Escapa Tu Amor
  3. Yo Te Amo a Ti (Tino & Jorge Blanco)
  4. Confia En Mi
  5. Born To Shine
  6. I want You (Tino & Jorge Blanco)
  7. Light Your Heart (Jorge Blanco)
  8. Losing the Love
  9. Siempre Brillaras (acustico)

 

Streaming album Tini: il doppio disco è disponibile nelle piattaforme streaming come Deezer e Spotify. Per ascoltarlo su Deezer cliccate sul lato b della copertina.

lato-b-copertina-album-tini

Impostazioni privacy