I nostri sbagli: ascolta in streaming il primo album Salvo Castagna

Dal 26 aprile 2016 è disponibile nei negozi il primo album di Salvo Castagna che si intitola I Nostri Sbagli, un interessante disco disponibile in streaming e nei digital store, frutto di un anno di lavoro e tanti sacrifici.

Il rilascio è stato anticipato dalla title track scritta da Andrea Amati, Valerio Carboni e Stefano Paviani (in rotazione radiofonica nazionale dallo scorso 20 ottobre) e dal brano Vivimi semplicemente, entrambi accompagnati da rispettivi videoclip diretti da Rain Production Palermo.

I nostri sbagli è un viaggio musicale, che racconta colori e suoni di esperienze di chi vive storie d’amore intense e che, in alcuni casi, cambiano il percorso della nostra vita.

Appena dopo la copertina, potete leggere i titoli delle otto tracce incluse in questo progetto di questo emergente cantante palermitano classe 1977.

inostrisbagli-album-cover-salvo-castagna

Tracklist I nostri sbagli -Salvo Castagna album (Digital Download)

  1. I nostri sbagli 3:30 [Video Ufficiale]
  2. Vivimi semplicemente 3:34 [Video Ufficiale]
  3. Diamanti segreti pareti 3:35
  4. Io sono pronto 4:11
  5. Curami 3:21
  6. Giusto o sbagliato 3:08
  7. Il tempo non dimentica 3:32
  8. Il mio mondo 3:15

Streaming album I Nostri Sbagli: per accedere all’audio su Spotify delle otto canzoni cliccate sull’apposito link. Previa iscrizione gratuita, sarà infatti possibile ascoltare l’intero disco.

Impostazioni privacy