Spot Frecciarossa “la casa che ti porta a casa” per il decimo anniversario: la melodia della pubblicità

spot decimo anniversario frecciarossa ferrovie dello stato

Celebriamo i 10 anni di Alta Velocità con il cortometraggio di Ferzan Ozpetek” recita la descrizione dello spot delle Ferrovie dello Stato Italiane battezzato “Alta Velocità e Frecciarossa. Da 10 anni, la casa che ti porta a casa“, che festeggia quindi il decimo anniversario di Frecciarossa.

Parte del video, della durata di oltre 13 minuti e mezzo, verrà trasmesso per due settimane dai canali tv, nei formati da 30 secondi e da un minuto, ma la campagna sarà presente anche nei quotidiani e nei social network. Ecco la versione integrale.

A fare da colonna sonora alla pubblicità, una canzone, anzi una interessante e gradevole musica composta da Pasquale Catalano, musicista e compositore napoletano, per il film del 2014 “Allacciate Le Cinture“, non a caso diretto dallo stesso Ozpetek, regista, sceneggiatore e scrittore turco naturalizzato italiano. Formata da 18 tracce strumentali, l’intera soundtrack è stata opera di Catalano.

Si tratta di una bellissima melodia battezzata Tema Dolce, traccia d’apertura della colonna sonora originale, della quale vi posto i link all’audio (YoutubeSpotifyDeezer) e al download (AmazoniTunes).

Impostazioni privacy