Sound Of A Woman primo disco di Kiesza: audio, tracce e copertina CD

Il 21 ottobre 204 esce Sound Of A Woman, il secondo album in carriera della cantautrice e ballerina canadese Kiesza. L’opera arriva a sei anni di distanza dal disco intitolato “Kiesza” uscito nel 2008.

Sono tredici le tracce proposte in quest’opera, tra le quali spiccano i primi tre singoli estratti ovvero la hit di successo “Hideaway” (solo nella prima settimana, 136.000 copie piazzate in UK, divenendo il terzo singolo venduto più rapidamente nel Regno Unito nel 2014), “Giant in My Heart” (numero 4 nella UK Singles Chart e n. 1 in UK Dance) e “No Enemiesz”.

La hit Hideaway ha letteralmente spopolato un Gran Bretagna, ma ha raggiunto la vetta nelle classifiche di paesi come il Belgio, Italia, Paesi Bassi, Scozia, oltre che in UK (dance e single), ed ottimi piazzamenti in altri paesi europei e mondiali.

 

Sulle ali del successo di questa canzone, arriva il primo album pubblicato per una major discografica (Island Records), un’opera prodotta da Rami Samir Afuni, Jordan Orvosh e Simen & Espen, mentre le canzoni sono state tutte scritte e co-scritte da Kiesa Rae Ellestad alias Kiesza, con la collaborazione dello stesso Afuni, Jayson Jenkins,  Paolo “Shirazi” Prudencio,  Karin Hartmann Eisenblaetter,  Carlos St. John, Jo-Vaughn Scott in arte Joey Badass, Corey “Latif” Williams,  Simen Eriksrud, Espen Berg e  Jordan Orvosh.

Sono invece appena un paio i featuring proposti ovvero quelli con Joey Bada$$ in “Bad Thing” e Mick Jenkins in “Losin’ My Mind”.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale del disco, potete leggere i titoli di tutte le canzoni che lo compongono, pezzi tra l’altro ascoltabili in streaming gratuito e legale cliccando sulle apposite voci.

Sound-Of-A-Woman-cd-cover-kiesza

Tracklist Sound Of A Woman – Kiesza (lo trovi su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

  1. Hideaway” 4:11
  2. No Enemiesz” 3:17
  3. Losin’ My Mind” (featuring Mick Jenkins) 3:51
  4. So Deep” 4:28
  5. Vietnam” 3:50
  6. Bad Thing” (featuring Joey Badass) 3:31
  7. What Is Love” 3:08
  8. Sound of a Woman” 3:46
  9. The Love” 3:57
  10. Piano” 4:28
  11. Giant in My Heart” 4:29
  12. Over Myself” 3:32
  13. Cut Me Loose” 3:53
  14. Hideaway versione acustica (iTunes bonus track) 3:14
Impostazioni privacy