Sayonara EP di debutto di Madh: copertina e tracce del disco

Anche il giovane cantante sardo Marco Cappai in arte Madh, ha rilasciato il primo EP in carriera intitolato Sayonara, disco disponibile dal 12 dicembre 2014 in tutti i negozi.

Il talentuoso cantante di Carbonia, ha appena concluso la sua avventura ad X Factor 8 nella squadra Uomini 16-24  di Fedez. Egli è arrivato ad un passo dalla vittoria, arrivando dietro solamente a Lorenzo Fragola.

Anche il suo mini-album è formato da 6 tracce: 5 tra le più belle cover, interpretate durante la fortunata partecipazione alla trasmissione condotta da Alessandro Cattelan ed andata in onda su Sky, ed il brano inedito ed omonimo scritto dallo stesso interprete, che l’ha anche musicato insieme a Fedez, Fausto Cogliati e Nick Audino. La canzone si è rivelata un grandissimo successo sia dal punto di vista radiofonico, che in termini di download digitali, fin dal primo giorno in cui è stato commercializzato, grazie alla contagiosità ed energia che riesce a trasmettere. Per intenderci, il singolo pubblicato lo scorso 5 dicembre, è ancora al secondo posto su iTunes mentre il disco si trova al vertice della chart relativa agli album più gettonati.

Niente male per questo ragazzo classe 1993, a cui auguriamo che sia solamente l’inizio di una gloriosa carriera artistica.

Dopo la copertina frontale del CD, potete leggere i titoli delle sei tracce, inclusi gli interpreti originari delle cinque cover.

Sayonara-cd-cover-madh

Tracklist EP Sayonara – Madh (disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Sayonara 3:32
  2. Take Care (Drake cover) 3:29
  3. Blood on the Leaves (Kanye West cover) 5:45
  4. No Church in the Wild (Jay-Z & Kanye West cover) 4:46
  5. Disparate Youth (Santigold cover) 3:49
  6. Same Love (Macklemore & Ryan Lewis cover) 3:59

Altri Album di X Factor 2014

Impostazioni privacy