My Name primo EP di Ilaria Rastrelli: tracce e copertina del CD

My Name è il primo EP di Ilaria Rastrelli rilasciato giovedì 12 dicembre 2014. Il disco della giovane cantante fiorentina, è disponibile nel classico CD e nel formato digitale.

La talentuosa sedicenne, è riuscita ad accedere fino alla finalissima dell’ottava edizione di X Factor (squadra Donne 16-24 di Victoria Cabello), ottenendo un dignitoso terzo posto finale, un grandissimo risultato vista l’età.

Ilaria è ora pronta a lanciarsi nel mondo discografico, ed al momento in cui scrivo, e quindi a due giorni dall’uscita del mini-album, l’opera si trova in quinta posizione nella classifica relativa ai dischi più scaricati su iTunes, mentre il singolo omonimo al quarto posto.

L’EP My Name è formato da sei tracce, tra le quali spicca appunto il singolo omonimo ed inedito, entrato in rotazione radiofonica e disponibile in digitale da venerdì 5 dicembre. Il nuovo brano è stato co-scritto dalla stessa Ilaria insieme a Michelle Lily Popovic ed Ermal Meta, mentre la musica è di Ilaria e Fabrizio Ferraguzzo che è anche il produttore. Si tratta di un brano autobiografico, che parla della giovane autrice, della sua vita e di ciò per cui secondo lei vale la pena di lottare.

Per il resto sono presenti le più belle cover interpretate all’edizione 2014 di X Factor. Potete scoprire i titoli e gli interpreti originari appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale di questa nuova uscita discografica.

my-name-ep-cover-ilaria-rastrelli

Tracklist EP My Name – Ilaria (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. My Name 3:05
  2. Giudizi universali (Samuele Bersani cover) 4:02
  3. The Scientist (Coldplay cover) 2:57
  4. Anima fragile (Vasco Rossi cover) 2:44
  5. I’m on Fire (Bruce Springsteen cover) 2:25
  6. Can’t Find My Way Home (Blind Faith cover) 2:26

Altri Album di X Factor 2014

Impostazioni privacy