Sabbia e Nuvole nuovo singolo di Chiara Iezzi feat. R.K. – video ufficiale

chiara-iezzi-r-k

Sabbia e Nuvole, è questo il nuovo singolo di Chiara Iezzi con la collaborazione del rapper R.K., estratto dall’EP L’Universo uscito il 12 dicembre 2013.

Il filmato di questa canzone, è stato diretto da Alessandro Riccardi ed è uscito lo scorso 12 febbraio. Ve lo mostro subito.

Dopo l’ottimo esordio del suo primo EP solista, e del primo singolo omonimo (più di 100,000 visualizzazioni su Youtube), Chiara Iezzi rilascia il secondo pezzo del disco “Sabbia e Nuvole”, un brano ancora in stile black con influenze hip hop che è accompagnato dal videoclip di cui sopra.

Il filmato è un omaggio all’action movie americano, con scene girate dentro una lussuosa Lamborghini, ed ambientato in situazioni che ricordano i videoclip musicali black e r&b girati a Los Angeles e Miami.

La Iezzi ha anche scritto anche il suo primissimo film che si intitola “The Age of Wars“, pellicola da lei diretta ed interpretata. Alcune parti del video musicale di Sabbia e Nuvole, sono incluse in questo progetto cinematografico, la cui storia è ambientata tra Milano e Los Angeles. La pellicola parla di una ricercatrice, che vive nel periodo delle guerre tecnologiche fra grandi compagnie di softwares e che per sfuggire ad un gruppo di leaders denominati i Caotici la cui intenzione è quella di dominare il mondo, diventa suo malgrado un agente segreto e fugge dal suo paese per andare negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy