Tutta Colpa Di Freud: la colonna sonora del film di Paolo Genovese

Tutta Colpa Di Freud, la colonna sonora del film commedia diretto e sceneggiato da Paolo Genovese, al cinema dal 23 gennaio 2014. Questa pellicola è interpretata da Francesco Apolloni, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua, Dario Bandiera, Maurizio Mattioli, Alessia Barela, Antonio Manzini, Claudia Gerini, Paolo Calabresi, Michela Andreozzi, Lucia Ocone.

Trama

L’analista Francesco, deve fare i conti con alcuni problemi in famiglia che si intrecciano con il suo lavoro; le sue tre figlie sono: una lesbica che decide di diventare etero, una libraria innamorata di un ladro di libri sordomuto, e la figlia diciottenne che si innamora di un cinquantenne…

Trailer

Guarda il video trailer

La colonna sonora

A partire da giovedì 20 febbraio 2014, è disponibile on line e in tutti i negozi fisici, il CD contenente la colonna sonora del film prodotta da Sony Music. L’opera propone 18 tracce interpretate da artisti vari. Il cantautore Daniele Silvestri, canta il brano portante della soundtrack che si intitola Tutta colpa di Freud (Il giardino di Psiche).

Dopo l’immagine relativa alla copertina, passiamo alla lista delle canzoni incluse in quest’opera.

tutta-colpa-di-freud-colonna-sonora-cover

Tracklist colonna sonora film Tutta Colpa Di Freud (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Don’t Leave (Ne Quitte Pas) – Regina Spektor
  2. Sorelle
  3. Freud
  4. Let Her Go
  5. Surprise
  6. Don’t Lose Your Heart
  7. Dove ho sbagliato
  8. How
  9. All Around
  10. Coming Back As Man
  11. Over the Rainbow
  12. Like a Virgin
  13. Le grand amour
  14. Non ho niente
  15. What a Wonderful World
  16. Shiver
  17. What Are We Waiting For
  18. Tutta colpa di Freud (Il giardino di Psiche) – Daniele Silvestri

Ascolta parte della colonna sonora

Nel player sottostante, potete ascoltare undici brani, ma non tutti fanno parte della colonna sonora. Lo inserisco giusto per farvi ascoltare qualche traccia, purtroppo non sono riuscito a trovare di meglio.

Impostazioni privacy