Rayden, Artista: tracklist album + streaming audio

Artista è il titolo del quinto album in studio di Rayden, disponibile in streaming su Youtube, mentre la copia fisica è acquistabile esclusivamente nello store della Newtopia. Quindi niente download, né vendita in altri negozi, ma solo streaming e copia fisica nello store della label fondata da Fedez & J-AX. La Newtopia ha messo a disposizione solo 1250 copie numerate al prezzo di 14,90 €, che non verranno più ristampate.

A poco più di due anni di distanza da Raydeneide, arriva quest’interessante disco, definito da Marco Richetto in arte Rayden, come “un quadro musicale”, un oggetto da collezione proprio come un quadro, che prenderà valore nel tempo, differenziandosi da tanta musica fast food che caratterizza i tempi moderni.

L’album è composto da sedici tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Prigione D’Ambra, il cui videoclip è stato diretto da Mattia Biancardi, è disponibile su Youtube dallo scorso 8 febbraio. Le collaborazioni? Sono solo tre e sono state effettuate con i colleghi Vegas Jones, Danti e Raige.

Appena dopo la copertina frontale realizzata da Paolo Palmeri, potete leggere ed ascoltare le sedici canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

artista-rayden-album-cover

Tracklist Artista – Rayden album

  1. Brainstorming
  2. Difenderti feat Raige
  3. Uomini e Donne
  4. Due Volte
  5. Saturno
  6. Nelle Favole
  7. Il Guardiano Del Faro
  8. Champs Elysees
  9. Nel Privè feat Vegas Jones
  10. Il Viaggio
  11. Prigione D’Ambra
  12. Supernova feat Danti
  13. Figlio Mio
  14. Ne Riderai
  15. Come Il Messia
  16. Tutta La Mia Vita

 

Impostazioni privacy