La pubblicità della nuova Volkswagen ID.3 100% elettrica: video dello spot e titolo e audio della canzone

pubblicità Volkswagen ID 3 elettrica

Potrebbe interessarti: Pubblicità Volkswagen T-Roc 2020

E’ iniziato qualcosa di nuovo, è arrivato il momento che stavamo aspettando. Un’innovazione per pochi può cambiare qualcosa, una tecnologia per tutti… può cambiare il mondo. E tu? Sarai dei nostri?” recita la voce femminile dello spot della nuova Volkswagen ID.3, automobile elettrica al 100%.

Vai direttamente alla canzone

Trasmessa da fine dicembre 2019, la campagna ha lo scopo di aprire la mente dei consumatori riguardo la mobilità elettrica “Inizia una nuova era della mobilità elettrica: ID.3. Design innovativo e autonomia perfetta per la vita di tutti i giorni. Il futuro è a portata di mano” riporta la descrizione dello spot che potete vedere sotto, nella versione online senza voce narrante e in quella che viene trasmessa in tv che immagino, sarà on air anche nel 2020.

Il titolo della canzone è:

E a fare da colonna sonora alla pubblicità, una coinvolgente canzone inedita che purtroppo è stata composta appositamente per la campagna da Jared Meier-Klodt e Johannes Stegemann, dico purtroppo perché questo significa che non esiste una versione estesa e che non è quindi possibile effettuare nemmeno il download. Mi spiace deludervi ma questo è quanto.

Per quel che possa valere, titolo è I bet it’s now ed è opera di Jay Jay Music, team di produzione e supervisione di musica per il cinema e per gli spot, con sede a Berlino. Loro si considerano innanzitutto musicisti. Il team ha lavorato per la campagna di questo primo veicolo completamente elettrico nativo di casa Volkswagen e I Bet It’s Now è stata scritta al fine di abbattere le barriere nella mente delle persone riguardo alla mobilità elettrica. Questo il sito ufficiale di Jay Jay e andandoci, noterete che, almeno al momento in cui scrivo, questa campagna è in cima e cliccandoci sopra, potrete vedere un video differente da quello trasmesso in televisione.

Impostazioni privacy