La prima pubblicità Vodafone della nuova tariffa “Shake it easy” con Fedez: titolo e audio completo canzone dello spot

pubblicità vodafone Shake it easy con fedez

Da domenica 19 maggio 2019 è in rotazione televisiva il primo spot della nuova tariffa VodafoneShake it easy“, che vede come testimonial il rapper Fedez, già all’opera in una precedente e recente campagna pubblicitaria del brand di telefonia.

Vai direttamente al titolo della canzone

Nasce Shake it easy: la libertà inizia con uno shake recita il titolo del simpatico spot, che vede il rapper milanese classe ’89 in situazioni che hanno la necessità di un cambiamento che, come per magia, avviene shakerando il “problema”: gli basta infatti scuotere-agitare uno striminzito piatto al ristorante per trasformarlo in una golosa e sostanziosa pizza, oppure durante una sfida alla console, trasforma l’abile amico in una simpatica nonnina che non sa nemmeno cosa sia un joypad, o ancora fa diventare una vecchissima Fiat 126 una lussuosa automobile decappottabile e dulcis in fundo, cambia istantaneamente look per addolcire il buttafuori che non voleva farlo entrare a causa del suo abbigliamento.

Ma qual è il titolo della coinvolgente e contagiosa canzone che sentiamo in questa pubblicità? Ve lo dico appena dopo il video.

Il titolo della canzone è:

Dance, Shake, Move, singolo del deejay e producer olandese Mason, rilasciato il 14 settembre 2018. Questo potente pezzo è stato prodotto da Iason Chronis, in arte Mason ed è anche disponibile nelle seguenti versioni: Extended Mix, Tim Baresko Remix, PBR Streetgang Electro Body Movement Mix e PBR Streetgang Electro Body Movement Dub.

Purtroppo non sono riuscito a trovare il testo che in parte recita “Gonna dance, gonna shake, gonna hit you like an earthquake… Move with it” e non sono nemmeno in grado di dirvi il nome della cantante. La bella notizia è che è invece possibile scaricarla ed ascoltarla integralmente con tanto di videoclip diretto da Leonardo Cosme.

Download: su Amazonsu iTunes.

Audio: su YoutubeVideo UfficialeSpotifyDeezer.

La pagina Facebook di Mason.

Impostazioni privacy