Pubblicità Veet Men: modello e canzone dello spot

pubblicità veet men 2019

Da giugno 2019 è in rotazione televisiva lo spot Veet Men, che vede protagonisti alcuni modelli (rigorosamente depilati al fine di mettere in mostra la cosiddetta tartaruga addominale) che ballano davanti allo specchio, in un camerino e in spiaggia. Ma chi sono costoro? Il video.

Beh, dopo tanta ricerca, sono in grado di dirvi solo il nome di un modello, credo quello che vediamo alla fine, vale a dire Christian Canovas.

E la coinvolgente e contagiosa canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità? Qui ho cattive notizie, perché è stata realizzata appositamente per lo spot dall’agenzia Oeo Musica e non è quindi possibile ascoltarla da nessuna parte. Se andate infatti a scorrere la lista nel sito dell’azienda, cliccando sul simbolo “+”, troverete anche questa campagna.

Oeo è formata da compositori, produttori musicali e creativi pubblicitari e appunto, produce musica, composizioni originali per le pubblicità, per tv e cinema. Il team è composto da Coloma Fernández Armero (CEO), Hernán Carnavale (produttore esecutivo musicale), Mirian Martinez (amministrazione), María Agundez (produzione), Pablo Parser (compositore esecutivo) e Jaime Summers (compositore).

Impostazioni privacy