Pubblicità Twinset: nome modella-testimonial e canzone dello spot

pubblicità twinset georgina rodriguez

E’ la meravigliosa Georgina Rodriguez la modellatestimonial di Twinset Milano, che nello spot in onda da maggio 2019, vediamo piuttosto annoiata e sola in una stupenda abitazione.

Il compagno Cristiano Ronaldo non è in casa, forse a causa dell’allenamento o più probabilmente della partita, così lei inizia a sconfiggere la noia, indossando alcuni capi d’abbigliamento, ballando e spruzzandosi il nuovo profumo di questo brand, fondato a Carpi nel 1987.

A fare da colonna sonora alla pubblicità, non poteva che esserci Rita Pavone e la sua intramontabile “La partita di pallone“, singolo scritto da Edoardo Vianello (musica) & Carlo Rossi (testo), prodotto da Teddy Reno e pubblicato nel gennaio 1962. Il brano venne successivamente incluso nel disco d’esordio “Rita Pavone”, uscito l’anno successivo.

Calza veramente a pennello la canzone scelta per questo spot, scritta originariamente per Cocky Mazzetti, ma il brano venne rilasciato prima per la Pavone, mentre il 45 giri della Mazzetti uscì solo il successivo settembre dello stesso anno. Nel lato b del vinile c’era l’altrettanto celebre Amore Twist (testo e musica di Angelo Bovenzi). Inutile dire che la versione più famosa è stata quella di Rita.


Testo La partita di pallone

Download su: iTunesAmazon

Audio su Youtube

Perché perché
La domenica mi lasci sempre sola
Per andare a vedere la partita
Di pallone
Perché perché
Una volta non ci porti pure me
Chissà, chissà
Se davvero vai a vedere la tua squadra
O se invece tu mi lasci con la scusa
Del pallone
Chissà, chissà
Se mi dici una bugia o la verità
Ma un giorno ti seguirò
Perché ho dei dubbi
Che non mi fan dormir
E se scoprir io potrò
Che mi vuoi imbrogliar
Da mamma ritornerò
Perché perché
La domenica mi lasci sempre sola
Per andare a vedere la partita
Di pallone
Perché, perché
Una volta non ci porti anche me
Una volta non ci porti anche me


Impostazioni privacy