Pubblicità Tiscali Onlife: la musica dello spot 2019/2020

pubblicità Tiscali 2019 2020

Siamo nati da un sogno e oggi continuiamo per cambiare il mondo. Liberi di raggiungere qualsiasi traguardo e di amare annullando ogni distanza. Oggi sogniamo un futuro in cui la vita digitale sia libera e accessibile a tutti.” recita il nuovo spot TiscaliOnlife“, trasmesso dal 29 settembre fino al 12 ottobre 2019, ma a quanto sembra, che dovrebbe essere on air anche nel 2020.

La clip è stata girata in Sardegna e ci mostra la bellezza incontaminata di questa meravigliosa isola e la vita che scorre, con una violinista immersa nelle Grotte di Nettuno, una bella motociclista che assapora la libertà sulla Alghero-Bosa e infine dei palloni luminosi lasciati andare verso il cielo. Oltre al termine Onlife, nel filmato diretto dall’inglese Howard Greenhalgh (già al lavoro per artisti del calibro George Michael, dei Pet Shop Boys e dei Muse), vediamo comparire altre parole quali ondream, onwork, onlove, onfreedom e onfuture, scelte per evocare la vita di ognuno di noi, i propri sogni e la possibilità di realizzarli. Ecco il video:

A fare da colonna sonora alla pubblicità, una musica della pianista e compositrice Roberta Di Mario. Questa composizione battezzata Valzer In A Minor, sarà inclusa nel futuro album dell’artista battezzato “Disarm“, che uscirà via Warner Music Italy. A seguire i link all’ascolto della canzone in questione.

Download su: iTunesAmazon – Audio su: SpotifyYoutube (Video Ufficiale)Deezer

Impostazioni privacy