La nuova pubblicità Swarovski in cui si mangiano gioielli: la modella e la canzone dello spot trasmesso da maggio 2021

pubblicità Swarovski 2021

Lo spot Swarovski in cui si mangiano gioielli

Update: Dopo le campagne con la maga Tara trasmesse nel 2019, e quella di San Valentino 2020, segnalo il nuovo spettacolare spot Swarovski, in cui la protagonista viene catapultata in una realtà fantasy: lei si ritroverà ad una festa in cui gli ospiti, vestiti in maniera quantomeno bizzarra, si mangiano gioielli freschi freschi, e successivamente in una stanza in cui due robotiche mani, tempesteranno di gioielli il suo corpo. Ma era tutto un sogno (“ignite your dreams“, cioè “accendi i tuoi sogni”) e la ragazza si ritroverà in ascensore, insieme a una donna più avanti nell’età, che in questo sogno faceva la cameriera. Ma chi è questa ragazza, qui nei panni di un’attrice?

Vai direttamente al titolo della canzone

Il nome è Adwoa Aboah (adwoaaboah), modella britannica classe 1992, tuttavia non nuova a spot pubblicitari, cortometraggi e video musicali. Nel 2017 ha ottenuto il suo primo ruolo hollywoodiano come Lia nell’adattamento hollywoodiano del 2017 del manga giapponese Ghost in the Shell. Aboah ha posato per Calvin Klein, Fendi, DKNY, H&M, Alexander Wang, Versus (Versace), Kenzo, Fenty Puma e molti altri.

Ma qual è il titolo della canzone che fa da colonna sonora a questa pubblicità? Chi la canta? Questo ed altro appena dopo il video dello spot.

 

Il titolo della canzone è:

Two Weeks, singolo della cantautrice, produttrice discografica, ballerina e attrice inglese FKA Twigs, pubblicato il 24 giugno 2014 cpome primo estratto dal disco d’esordio LP1, uscito il successivo 6 agosto. Il testo e il video del brano.

Scritta e prodotta con la collaborazione di Emile Haynie, la canzone è accompagnata da un filmato diretto da Nabil Elderkin e presentato in anteprima il 24 giugno 2014. Nel video, FKA Twigs è una dea gigante circondata da ballerine in miniatura. Il video è stato nominato per i migliori effetti visivi e la migliore fotografia agli MTV Video Music Awards 2015.


Video e Testo Two Weeks – FKA twigs

Download su Amazon – Ascolta su Apple Music

 

[Verse 1]
I know it hurts, you know I’d quench that thirst
(I can treat you better than her)
You say you’re lonely, I say you’ll think about it
‘Cause you’re the only one who resonates
That chase, mouth open like high

[Chorus]
Higher than a motherfucker, dreaming of you as my lover
(Mouth open, you’re high)
Flying like a streamer thinking of new ways to do each other
(Mouth open, you’re high)
Pull out the incisor, give me two weeks, you won’t recognize her
Mouth open, you’re high

[Verse 2]
I know it hurts, you know I’d put you first
(I can fuck you better than her)
You say you want me, I say you’ll live without it
Unless you’re the only one who instigates
Get your mouth open you’re high

[Chorus]
Higher than a motherfucker, dreaming of you as my lover (Mouth open, you’re high)
Flying like a streamer, thinking of new ways to do each other
(Mouth open, you’re high)
Pull out the incisor, give me two weeks, you won’t recognize her
Mouth open, you’re high

[Bridge]
Feel your body closing, I can rip it open
Suck me up, I’m healing for the shit you’re dealing
Smoke on your skin to get those pretty eyes rolling
My thighs are apart for when you’re ready to breathe in
Suck me up, I’m healing for the shit you’re dealing
High motherfucker, get your mouth open, you know you’re mine

[Chorus]
I’ll put you first, just close your eyes and dream about it
Higher than a motherfucker, dreaming of you as my lover
I’ll quench your thirst, just chase the high and stop your doubting
Flying like a streamer thinking of new ways to do each other
High, high
High, high

[Chorus]
Higher than a motherfucker, dreaming of you as my lover
Flying like a streamer thinking of new ways to do each other
(Mouth open you’re high)
Pull out the incisor, give me two weeks, you won’t recognize her
Mouth open, you’re high


Pubblicità Swarovski Natale 2019

Aggiornamento: solo per segnalare la nuova campagna sul Natale 2019, che vede protagoniste le stesse donne presenti nel precedente spot di cui si è parlato sotto, pubblicato il 24 settembre scorso. Ovviamente per una campagna natalizia non poteva mancare una canzone adatta di questo periodo dell’anno, vale a dire Underneath the Tree dei Rockin Santas, stessa colonna sonora dello spot Ikea Natale 2019.

Download su: AmazoniTunes. Audio su: SpotifyDeezer.

In precedenza

pubblicità Swarovski 2019

Dalla seconda metà di settembre 2019 viene trasmesso in tv il nuovo spot Swarovski, relativo alla nuova collezione autunnale. “Esprimi un desiderio. Scopri la nuova collezione Swarovski a partire da 69 euro.” recita la voce che sentiamo in questa campagna, che vede protagoniste due ragazze che si recano dalla maga Tara, nella cui sfera di cristallo compare la scritta “make a wish“. Una delle due ragazze lo esprime, così esce fuori una card con scritto “your wish has been granted” (il tuo desiderio è stato esaudito). Ma qual’era questo desiderio? Un bel paio di orecchini Swarovski naturalmente.

Vai direttamente al titolo della canzone

Ma chi è la modella che interpreta la maga? L’attrice è Yumi Lambert, supermodella belga (di origini giapponesi) classe 1996. E qual è il titolo della canzone, o per meglio dire, musica, che fa da colonna sonora a questa pubblicità? Ve lo dico appena dopo il video (senza voci).

Il titolo della canzone è:

Idol, singolo di Mind Enterprises, rilasciato il 23 agosto 2017 via Because Music (stessa label dei Justice e dei Major Lazer) e disponibile anche nella versione Prins Thomas Diskomiks, uscita il successivo 27 settembre.

Chi è questo emergente artista? Il suo vero nome è Andrea Tirone ed è nato a Torino ma vive a Londra. Ha anche fatto parte di una band denominata “DID”, sulla quale aveva riposto tutte le speranze, ma quando intuì che questo progetto non poteva decollare, decise di andare in Inghilterra per cercare fortuna nel campo della musica. In seguito è arrivata la firma per questa importante etichetta, che tuttavia non gli ha ancora consentito di diventare celebre come altri suoi colleghi. A seguire i link all’ascolto e al download di questo pezzo.

Download su: iTunesAmazon

Audio su: SpotifyDeezerYoutube (Video Ufficiale)

Impostazioni privacy