Pubblicità Sephora “The Unlimited Power of Beauty”: il titolo della canzone e il video dello spot, on air da febbraio 2020 + nuovo spot trasmesso da dicembre 2020

Aggiorno per segnalare una nuova campagna pubblicitaria trasmessa da dicembre, che utilizza la medesima canzone dello spot lanciato a febbraio, in una versione remix che, al momento in cui scrivo, è introvabile e quindi non ancora rilasciata e non so se lo sarà mai. Ecco il video, dopo il quale si parla della precedente citata pubblicità.

 

pubblicità sephora 2020

Nel nuovo spot Sephora, trasmesso in tv dalla seconda metà di febbraio 2020, la protagonista riflette sul concetto di bellezza, ripercorrendo le fasi della sua vita: dal 2001, anno in cui era piccolissima, fino al 2053. Secondo Sephora, la bellezza è uno strumento di potere e sicurezza, che ci dà il potere di amare noi stessi e affermarci.

Vai direttamente al titolo della canzone

Durante tutto l’arco della pubblicità, sentiamo in sottofondo una coinvolgente canzone. Qual è il titolo? Questo e altro appena dopo il video, un cortometraggio diretto da Jonas Lindstroem.

Ecco quanto dice la voce narrante: “Era tutto più semplice quando ancora non potevo saperlo. 2001: chi decide se sono bella? Tutte queste domande che ci facciamo noi donne, presto me le farò anch’io. 2006: è davvero il mio corpo? Quando ho iniziato a pensare “le mie lentiggini sono buffe”? E mi sono chiesta: “sarà normale”? Troppo presto probabilmente. 2011: che tipo di donna dovrei essere? Così? Forse dovrei cercare di assomigliare di più a loro? Non importa. Non voglio pensarci ancora per un po’. Fino al giorno in cui qualcuno per la prima volta mi ha detto: “non sono innamorato”. E mi sono ricordata che dovevo innamorarmi di ma di nuovo. E’ dura ma sono io. 2018: è più semplice vedere la bellezza negli altri. Se solo tu potessi vederti con i miei occhi, i giudizi degli altri non ti farebbero più paura. 2020: (disco 2 ragazzi si baciano) ma poi altre volte va tutto bene. Sentirmi bella mi rende così forte. 2041: fino a che improvvisamente cambia tutto di nuovo. Nessuno mi ha detto che mi sarei sentita così. Nuove scomode domande: sto invecchiando? A qualcuno piacerà ancora questo viso? Cosa sta succedendo? 2053: e poi mi ricordo ancora di quella forza, la forza di essere me.”.

Il titolo della canzone è:

I’m Not In Love, interpretato cantautrice americana Kelsey Lu e rilasciato l’11 gennaio 2019 come anticipo del’l’album d’esordio Blood, pubblicato il successivo 19 aprile. Il testo e l’audio completo.

Quella di Kelsey Lu, è una delle diverse cover del brano della rock band inglese 10cc, scritto da Eric Stewart & Graham Gouldman e tratto dal terzo album in studio The Original Soundtrack, pubblicato nel 1975.


Il testo di I’m Not In Love

Download su: iTunesAmazon

Audio su: SpotifyDeezerYoutube (Video)

[Verse 1]
I’m not in love so don’t forget it
It’s just a silly phase I’m going through
And just because I call you up
Don’t get me wrong, don’t think you’ve got it made

[Chorus]
I’m not in love, no, no
It’s because

[Verse 2]
I like to see you, but then again
That doesn’t mean you mean that much to me
So if I call you, don’t make a fuss
Don’t tell your friends about the two of us

[Chorus]
I’m not in love, no, no
It’s because

[Interlude]
(Big boys don’t cry
Big boys don’t cry
Big boys don’t cry
Big boys don’t cry)

[Verse 3]
I keep your picture up on the wall
It hides a nasty stain that’s lying there
So don’t you ask me to give it back
I know you know it doesn’t mean that much to me

[Chorus]
I’m not in love, no, no
It’s because

[Bridge]
Ooh, you’ll wait a long time for me
Ooh, you’ll wait a long time
Ooh, you’ll wait a long time for me
Ooh, you’ll wait a long time

[Verse 4]
I’m not in love so don’t forget it
It’s just a silly phase I’m going through
And just because I call you up
Don’t get me wrong, don’t think you’ve got it made
I’m not in love
I’m not in love

[Outro]
Do not let somebody else’s problem become yours


Impostazioni privacy