Pubblicità profumo Wonderlust by Michael Kors: titolo canzone e modella spot

pubblicità profumo Michael Kors Wonderlust 2019

Da novembre 2019 viene trasmesso in tv il nuovo spot del profumo Wonderlust di Michael Kors, che vede protagonista una bellissima ragazza che si trova in un’isola con un mare e una spiaggia da sogno non meglio specificata.

Vai direttamente alla canzone

Qual è il nome dell’attrice testimonial? Stiamo ovviamente parlando della 24enne modella statunitense Jelena Noura Hadid, meglio conosciuta come Gigi Hadid, che tiene in mano come troveo una versione gigante di questa fragranza da donna.

Se nella campagna del 2018 veniva utilizzata la recente How Deep Is Your Love di Calvin Harris ed i Disciples, a fare da colonna sonora alla pubblicità in oggetto ci pensa una contagiosa ma datata canzone che sentiamo durante tutto lo spot. Qual è il titolo? Ve lo dico appena dopo il video nella sua versione integrale.

Il dietro le quinte

Il titolo della canzone è:

Beyond The Sea, datato brano del cantante italo-statunitense Bobby Darin, qui proposto nella ukulele cover di Reneé Dominique, ma c’è da dire che quella di Bobby è a sua volta stata una cover in inglese (con testo di Jack Lawrence) del brano in francese La Mer di Charles Trenet, uscito il 1° gennaio 1944.

Rilasciata nel 1960, la versione in inglese è stata scritta in maniera originale e non ha quindi alcun riferimento semantico con quella del corrispettivo brano in lingua francese, nel quale si rifletteva sulla vita e sul sentimento amoroso in senso universale, mentre in quello di Darin ruota sul puro sentimentalismo, sulle aspettative di un innamorato che, guardando al di là del mare, spera di incontrare un giorno la ragazza del cuore in grado di non farlo salpare più. Questo pezzo ha avuto centinaia di versioni ed è stato utilizzato in videogiochi, serie tv e spot.


Testo Beyond The Sea – Bobby Darin

Download su: iTunesAmazon

Audio su: SpotifyDeezerYoutube

Somewhere beyond the sea
Somewhere waiting for me
My lover stands on golden sands
And watches the ships that go sailing

Somewhere beyond the sea
She’s there watching for me
If I could fly like birds on high
Then straight to her arms
I’d go sailing

It’s far beyond the stars
It’s near beyond the moon
I know beyond a doubt
My heart will lead me there soon

We’ll meet beyond the shore
We’ll kiss just as before
Happy we’ll be beyond the sea
And never again I’ll go sailing

I know beyond a doubt
My heart will lead me there soon
We’ll meet (I know we’ll meet) beyond the shore
We’ll kiss just as before
Happy we’ll be beyond the sea
And never again I’ll go sailing

No more sailing
So long sailing
Bye, bye sailing…


Impostazioni privacy