Pubblicità del profumo Michael Kors Wonderlust: titolo canzone dello spot

pubblicità-Michael-Kors-2018

Vedi anche: Pubblicità profumo Michael Kors Wonderlust 2019

Da giugno 2018 è in rotazione il nuovo spot del profumo Michael Kors Wonderlust, che vede uscire da uno yacht una donna e un uomo che attratto dal profumo di lei, la segue in barca con la quale si dirigono su un isola, dove sembra iniziare la passione.

Ma qual è il titolo della canzone della pubblicità? E come si chiama la cantante di questo pezzo? Ve lo dico dopo il video.

La fragranza Wonderlust by Michael Kors, la trovi anche su Amazon.

Il brano si intitola How Deep Is Your Love ed è del produttore e dj scozzese Calvin Harris e dei Disciples, trio di produttori britannici composto da Nathan Vincent Duvall, Gavin Koolmon e Luke McDermott. La voce è invece della cantautrice norvegese Ina Wroldsen.

Rilasciato il 17 luglio 2015, il singolo si è rivelato un successo di livello mondiale, conquistando 4 dischi di Platino in Australia, 3 in Italia e Polonia, 2 in Spagna, Nuova Zelanda, USA e Svizzera, uno in Belgio, Canada, Germania, Svezia e UK e un disco d’Oro in Austria, Danimarca e Messico. Diretto da Emil Nava, il video, che vede protagonista la modella Gigi Hadid, vanta oltre un miliardo e 200 milioni di visualizzazioni. Qui l’audio.

Ulteriori informazioni (incluso il testo e la traduzione) su How Deep Is Your Love di Calcin Harris & Disciples.

Impostazioni privacy