La pubblicità del profumo Dolce & Gabbana K: la canzone e il protagonista dello spot del 2019 ripreso nel 2020

pubblicità dolce e gabbana k

Vedi anche: pubblicità Dolce e Gabbana The Only One: modella e canzone spot 2019

Da settembre 2019 viene trasmesso lo spot del profumo Dolce & Gabbana K, nuova fragranza maschile della casa di alta moda italiana fondata nel 1985. Il protagonista è un seducente uomo, che molti di voi riconosceranno, essendo stato tronista a Uomini & Donne, ma costui è anche blogger, influencer, attore e dj-producer. E’ inoltre stato ambasciatore per Maserati, Omega SA (orologi) e del profumo Hugo Boss. Il suo nome appena dopo il video:

Il Dietro le quinte

Classe 1989 e nato ad Assisi, il nome del modello è Mariano Di Vaio, che nella pubblicità della maison del lusso, diretta dal fotografo Mariano Vivanco, definito “il re Mida della fotografia internazionale di moda”, girata a luglio del 2018 tra il centro storico di Montepulciano (comune della provincia di Siena) ed alcuni vigneti vicini alla città, vediamo esibire tutto il suo fascino.

A fare da colonna sonora allo spot, una canzone, o meglio, una musica decisamente adatta allo scopo. Qual è il titolo? Sto ovviamente parlando di L’estasi dell’oro (The ecstasy of the gold), composizione del grandissimo Ennio Morricone, scritta nel 1965 per il film di Sergio Leone “Il buono, il brutto e il cattivo”, qui proposta nella versione Brandini Remix, che non ho ben capito quand’è stata rilasciata.

Questo remix è comunque racchiuso in “Compost Downbeat Selection Vol. 4 – Rebirth – Spheric Sunset Beats”, rilasciata il 24 ottobre 2014, e in “Lounge Music, The Must Have Selection Vol. 2”, pubblicato l’8 marzo 2015. A seguire, i link all’ascolto e all’eventuale download di questa bella composizione.

Download su: iTunesAmazon

Audio su: SpotifyDeezerYoutube

Impostazioni privacy