Pubblicità Poltrone e Sofà: la musica dello spot trasmesso da maggio 2020 + nuovo spot trasmesso da luglio

pubblicità Poltrone&Sofà 2020

Aggiornamento: da luglio è on air un nuovo spot in cui vediamo uno sceicco. Senza troppi fronzoli, il titolo del brano fischiettato è Passeggiata Inutile del Maestro Armando Trovajoli. Da agosto due nuove campagne che è possibile vedere sotto.

Spot ottobre 2020

Spot agosto 2020

Spot luglio 2020

Anche Poltrone & Sofà ha scelto come concept la ripartenza nel nuovo spot trasmesso nelle principali emittenti televisive da maggio 2020. “Dai che forse è quasi ora. Certo, è ancora dura per tutti ma la passione non si può fermare. Abbiamo fatto lavorare il cuore, la testa e le mani, perché noi italiani siamo fatti così, difficile piegarci. Abbiamo continuato a creare, fare, progettare nuove opportunità e adesso si che sta tornando il tempo di stupire.” recita la voce narrante della campagna.

Vai direttamente alla canzone

A fare da colonna sonora a questa pubblicità, una canzone, o per meglio dire, musica suonata al pianoforte. Qual è il titolo? La risposta appena dopo il video dello spot.

Spot giugno 2020

Spot maggio 2020

Il titolo della canzone è:

Prelude and Fugue in C minor, BWV 847 (Preludio e fuga a 3 voci in do minore BWV 847), composizione scritta da Johann Sebastian Bach e tratta da The Well-Tempered Clavier (Il clavicembalo ben temperato), raccolta (divisa in due libri) di preludi e fughe per strumento a tastiera, in tutte le 12 tonalità, nei modi maggiore e minore.

Impostazioni privacy