Pubblicità orologi Locman: nome modelli e titolo canzone dello spot

pubblicità locman 2019

Da dicembre 2019 è on air il nuovo spot relativo agli orologi Locman, azienda italiana con sede all’Isola d’Elba, fondata nel 1986, il cui nome deriva dalle iniziali dei soci fondatori Locci e Mantovani.

Vai direttamente al titolo della canzone

La pubblicità, ovviamente girata nell’Isola d’Elba, vede protagonisti un uomo e una donna. Chi sono i modelliattori? Lei è Sabrina Nasti, mentre il nome del ragazzo è Andrea Casalino, che di mestiere fa proprio il modello. Lui è pugliese, esattamente di Brindisi, e viene considerato prototipo di bellezza maschile latina. Egli ha inoltre vinto il titolo di ‘UOMO IDEALE D’ITALIA’ alla finale di Mister Italia ed ha anche fatto l’attore.

Nella campagna, viene utilizzata una canzone interessante anche se tutt’altro che famosa, che immagino, possa aver suscitato la vostra curiosità. Qual è il titolo? Ve lo svelo appena dopo il video dello spot e quello relativo al backstage.

Il titolo della canzone è:

The Lights, brano di Tommytecno feat. Ava Bonam, su cui è praticamente impossibile trovare ulteriori informazioni. Questo pezzo non è inoltre stato rilasciato nei digital store, ma è tuttavia ascoltabile su Youtube e Spotify. Conosciuto principalmente come Dj Tomsten, Tommytecno è un deejay e producer svedese, che ha iniziato fare musica 2015. A seguire l’audio completo di questo pezzo.

Impostazioni privacy