Pubblicità Lavazza Qualità Oro “Frames of Coffee” con la voce di Pierfrancesco Favino: la musica dello spot

pubblicità lavazza qualità oro caffe d'altura

Forse cercavi: Pubblicità Lavazza con voce di Charlie Chaplin trasmesso da maggio 2020?

Aggiorno l’articolo solo per segnalare che in occasione di Sanremo 2020, ma anche nelle settimane successive, alla riproposizione dello spot “Lavazza Qualità Oro Sinfonia Perfetta” uscito a ottobre, si affianca una nuova campagna relativa alla nuova miscela “Qualità Oro Caffè d’Altura“, ancora con voce narrante di Pierfrancesco Favino (voce del caffè) e ancora con protagonisti gli scatti di David LaChapelle del Calendario Lavazza 2020 “Earth CelebrAction”. La musica è sempre la stessa. Di seguito il video del nuovo spot, dopo del quale l’articolo relativo alla prima citata campagna.

pubblicità lavazza qualità oro 2019

Da domenica 6 ottobre 2019 vine trasmesso in tv il nuovo spot Lavazza Qualità Oro battezzato “Frames of Coffee”, con voce dell’attore e doppiatore romano e doppiatore Pierfrancesco Favino che recita “Io sono la prima luce del giorno, un tuffo nel piacere, il momento d’oro. Nasco da terre lontane… per arrivare ovunque. Sono l’accordo delle arabica più pregiate. Io sono la perfezione. E il mio nome è Lavazza Qualità Oro, sinfonia perfetta“.

Lanciata con l’hashtag SinfoniaPerfetta, la campagna celebra il rapporto tra fotografia e caffè e inizia con “Earth CelebrAction”, una delle immagini del Calendario Lavazza 2020, realizzato dal fotografo statunitense David LaChapelle, alla terza collaborazione con l’azienda fondata a Torino nel 1895 da Luigi Lavazza. Seguiranno altre immagini incentrate sulla bellezza della natura. Le fotografie originali sono state riprese e “animate” attraverso l’utilizzo di passaggi e transizioni che ne amplificano la spettacolarità. Ecco il video.

Ma qual è il titolo della canzone, o meglio, della musica che sentiamo in questa pubblicità? Si intitola At last sunrise ed è una composizione di Maree Docia tratta dall’album We Were Legends, pubblicato il 4 agosto 2015 via Epidemic Sound.

A seguire i link all’ascolto e all’eventuale download di questa bella melodia.

Download su: iTunesAmazon – Audio su: SpotifyYoutubeDeezer

Impostazioni privacy