Pubblicità King C. Gillette: Style Like a King con Luca Argentero e Daniele De Rossi: il video e la canzone dello spot trasmesso da ottobre 2020

pubblicità gillette con luca argentero e daniele de rossi

Dall’11 ottobre 2020 viene trasmesso in tv il nuovo spot Gillette, dedicato a chi vuol prendersi cura della propria barba con prodotti specifici della linea King C., nuova gamma di prodotti che prende il nome dal fondatore dell’azienda, e per l’occasione il brand ha scelto due testimonial che amano tenere i peli sul viso, vale a dire l’attore Luca Argentero e l’ormai ex calciatore nonché capitano della Roma, Daniele De Rossi.

Vai direttamente al titolo della canzone

Fino a tutto dicembre vedremo in televisione questa nuova e simpatica campagna pubblicitaria, che accantona il motto Shave Like A Bomber esclamato da Cristian Vieri nei precedenti spot trasmessi per diversi mesi, per far spazio al nuovo claim Style Like a King. “Se sei il king del tuo stile, sei il king del tuo mondo. Arriva King C. Gillette, l’inica linea di prodotti per la cura della barba completa di tutto quello di cui hai bisogno, per avere il massimo controllo del tuo stile ogni giorno” recita la voce narrante della campagna.

E a fare da colonna sonora alla pubblicità, una canzone che immagino, potrebbe aver suscitato la vostra curiosità. Qual è il titolo? La risposta appena dopo il video.

Il titolo della canzone è:

I Had A Woman di Jean-Christophe Le Saoût, in arte Wax Tailor, produttore discografico trip hop francese classe 1975. Il trip hop è un genere musicale nato a Bristol e affermatosi negli anni novanta. Il testo e l’audio completo del brano.

Wax Tailor vanta dodici EP e sei album, tra i quali By Any Beats Necessary, disco pubblicato il 16 giugno 2016, all’interno del quale è presente questo pezzo, prevalentemente strumentale e disponibile anche nella sola versione strumentale in “By Any Beats Necessary (Instrumental Version)”, come seconda traccia.


Testo I Had A Woman

Download su Amazon – Ascolta su: Apple Music

Even I had a woman
She was the nice lovin kind

Even I had a woman
She was the nice lovin kind

Even I had a woman
She was the nice lovin kind

Even I had a woman
She was the nice lovin kind


Impostazioni privacy