Pubblicità Kia XCeed: la canzone dello spot

pubblicità Kia XCeed

Vedi anche: Pubblicità Kia Sportage 2021

Da settembre 2019 è in rotazione televisiva lo spot della nuova Kia XCeed, che vede protagonista un uomo un po’ pasticcione, che insegue un altro uomo. Ecco il video:

In sottofondo una bella canzone d’amore dal sapore vintage, che sono certo, avrà suscitato la curiosità di molti di voi che state leggendo questo breve articolo.

Ma qual è il titolo? E chi la canta? Purtroppo ci sono cattive notizie, in quanto si tratta di un pezzo originale creato appositamente per questa pubblicità e quindi non ha un titolo ma anche se ce l’avesse, cambierebbe veramente ben poco. Edit: ho appreso che potrebbe intitolarsi “We Wanna Run Free“.

Potete accontentarvi ascoltando qui sotto una versione (estera) più lunghetta della stessa, anche se le parole sono sempre uguali. Non sono pochi gli utenti che si sono innamorati di questo brano e che non trovandolo da nessuna parte, ci sono rimasti male… Ma questo è quanto. Attenzione, ci sono novità, continua a leggere sotto.

Aggiornamento: il gentile Gregorio ha segnalato che il brano si intitola Invincible ed è di A.I.K. feat. Solon Z. Scritto e composto da Lucas Mayer & Markus Thomas e arrangiato da Silvinho Erne, Wonder Bettin & Lucas Mayer, il singolo è disponibile negli store e nelle piattaforme streaming dal 13 settembre via DaFne Music. Di seguito i link all’audio completo.

Download su: iTunesAmazon

Audio su: SpotifyDeezerYoutube

Impostazioni privacy