Le pubblicità Huawei AppGallery: il video e la canzone dello spot + lo spot Summer Promo

pubblicità Huawei 2020

In questa estate 2020 vengono trasmessi con una certa frequenta due spot Huawei, nello specifico quello che vedete nell’immagine in alto e un secondo sulla AppGallery (Vai direttamente al titolo della canzone).

Il primo decisamente avveniristico, è una promozione estiva denominata: “passa l’estate con Huawei“, una Summer Promo che recita: “Insieme con un semplice tocco. Acquista un prodotto Huawei e per te fantastici vantaggi la tua estate.”.

I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza che effettivamente somiglia un po’ a Chiara Ferragni, ma di certo non è lei. Francamente non so dirvi il nome della musica che si sente e come sempre, se vi saranno novità in merito, non esiterò ad aggiornare l’articolo.

Il secondo utilizza invece come colonna sonora, una canzone che immagino, avrà suscitato la vostra curiosità. Qual è il titolo? La risposta appena dopo il video della pubblicità, lanciata in molti paesi.

In italiano (30 secondi)

In inglese (Versione estesa di oltre un minuto)

Il titolo della canzone è:

Explore it ed è stata creata appositamente da Tomer Biran | Audio Artists, azienda specializzata in musica originale e sound design per film, TV, pubblicità, software, giochi e app. “Creiamo musica per le principali case di produzione e agenzie cinematografiche del mondo.” recita il sito ufficiale. Qui il post su Facebook che annuncia la creazione del brano. Qui la sezione del sito nella quale si parla dello spot Huawei #AppGallery Global Campaign, con qualche ininfluente dettaglio in più.

Come avrete intuito, non esiste quindi una versione integrale e non è purtroppo nemmeno possibile effettuare il download di questo coinvolgente brano. Quelle riportate in questo articolo, sono tutte le informazioni reperibili nel web.

Impostazioni privacy