Pubblicità Fiat “Offerta Gamma Tipo”: titolo canzone dello spot

Da aprile 2018 è in rotazione il nuovo spot Fiat denominato Offerta Gamma Tipo (valida fino al 30 aprile), quello dove vediamo le “Tipo 5 porte, Tipo Station Wagon“.

Sul finire della campagna pubblicitaria, una voce maschile dice “La vita cambia, e Tipo cambia insieme a te. Gamma Tipo a partire da 12.500 Euro e in più ad aprile sulla pronta consegna tutti gli optional sono in omaggio“.

Ma qual è il titolo dell’orecchiabile e gioiosa canzone della pubblicità? Quel coinvolgente brano nel quale si sente cantare un coro di bambini?

Prima di svelarvelo, provate a indovinare voi vedendo lo spot direttamente nel canale Youtube Fiat, cliccando sull’immagine.

spot-fiat-tipo-2018

Si tratta di un brano di cui si è avuto modo di parlare su questo sito e che ha già fatto da colonna sonora allo spot di un altro importante brand automobilistico, ma anche del videogame FIFA 14.

Si intitola Changes ed è stata una hit del duo francese di musica elettronica Faul & Wad Ad (FAUL (Maxime Ledu) Wad Ad (Camil Meyer)) e degli Pnau, trio australiano di musica dance composto da Nick Littlemore, Peter Mayes e Sam Littlemore.

Scritta dagli stessi Pnau e prodotta dai Faul & Wad Ad, la canzone è stata pubblicata il 15 novembre 2013 e solo nella penisola, è stata certificata ben 2 volte Platino.

Entrando più nello specifico, il brano contiene un sample tratto dal brano Baby (2007) degli Pnau, progetto parallelo di Nick Littlemore del duo australiano Empire of the Sun e di Peter Mayes.

Ne parlammo qui: Faul & Wad Ad vs. Pnau Changes testo traduzione e video ufficiale.

Impostazioni privacy