Pubblicità Eurospin “Un grazie grande come l’Italia”: il video e la musica dello spot

pubblicità eurospin 2020 Un GRAZIE grande come l'Italia

Da fine aprile è on air il nuovo spot dei supermercati Eurospin in tempi di Covid-19, la cui voce narrante recita: “Siamo pronti a ripartire con l’Italia, il nostro meraviglioso paese. Possiamo ripartire dall’orgoglio di essere un’azienda italiana al 100% o dalla qualità di oltre 2000 prodotti a nostro marchio, che dall’inizio della crisi hanno mantenuto lo stesso prezzo. Ma abbiamo imparato che il sorrido di Alessia dietro la mascherina, la capacità di Marco di esserti vicino alla giusta distanza, la voglia di andare avanti di Raffaele e la passione di tutte le persone che lavorano con noi, sono la base più importante da cui ripartire. Grazie ragazzi. Un grazie grande come l’Italia.”

Vai direttamente alla canzone

Nella pubblicitàUn grazie grande come l’Italia“, vediamo bellissimi luoghi rigorosamente italiani come il Monumento a Vittorio Emanuele II sito in Piazza Venezia a Roma e la stupenda San Gimignano (Siena). A fare da colonna sonora, una musica che potrebbe aver suscitato la vostra curiosità. Qual è il titolo? Chi l’ha composta? La risposta appena dopo il video.

La musica

Si intitola Clarity è di Agni Bjarki ed è tratta dall’EP Tranquil Tracks, pubblicato proprio in questi giorni, vale a dire il 24 aprile 2020. Di seguito i link per ascoltarla integralmente e-o effetturane il download.

Download su: iTunesAmazon

Audio su: SpotifyDeezerYoutube

Impostazioni privacy