Pubblicità Chloé Eau de Parfum: la canzone e la modella dello spot trasmesso da ottobre 2020

pubblicità Chloé Rose Tangerine 2020

Da ottobre 2020 è on air lo spot del profumo Chloé Rose Tangerine, che vede protagonista una modella dai capelli biondi e come di consueto, realizzato in bianco e nero. Questa campagna segue quella trasmessa nel 2017, 2018 e 2019.

Vai direttamente al titolo della canzone

Lei è l’attrice britannica classe 1994, Lucy Boynton, che iniziò la carriera da attrice nel ruolo della giovane Beatrix Potter nel film Miss Potter del 2006, per il quale è stata nominata per il Young Artist Award (giovane attrice non protagonista) del 2007 come miglior interpretazione in un lungometraggio. E’ stata anche attrice in Bohemian Rhapsody.

Come colonna sonora, in questa pubblicità viene riprodotta una canzone tutt’altro che nota e risalente a poco più di due anni fa: qual è il titolo? La risposta e altro appena dopo il video.

Il titolo della canzone è:

Breath dei The Blaze, duo francese di genere house, elettronica e dance, nato nel 2017 e composto dai cugini Guillaume e Jonathan Alric, noto soprattutto per la realizzazione di video. Il testo e l’audio.

I Blaze hanno iniziato a fare musica insieme quando Jonathan, che frequentava una scuola di cinema a Bruxelles, chiese a Guillaume di lavorare con lui alla colonna sonora di un video musicale. Nel gennaio 2016 pubblicarono il loro video di debutto, “Virile”, grazie al quale vinsero all’UK Music Video Award (UKMVA) per il miglior video alternativo – Internazionale di quell’anno. Il 7 aprile 2017 hanno pubblicato il loro EP di debutto, Territory, che tra le sei tracks, racchiudeva la citata Virile e la title track, il cui video auto-oriditti e auto-diretto vinse il Film Craft Grand Prix al Cannes Lions International Festival of Creativity, il Best Director (Miglior Regista) ai Berlin Music Video Awardse il Best International Dance Video UK MVA. Nel settembre 2018 esce il disco d’esordio Dancehall, all’interno del quale è presente la canzone di questa campagna pubblicitaria, inserita come settima e quartultima traccia. Tra le dieci tracce, i singoli “Heaven”, “She” e “Faces” pubblicati nell’estate 2018. Scritto e prodotto dagli stessi Blaze, il brano Breath non è quindi mai stato rilasciato come singolo e non è quindi nemmeno accompagnato da alcun videoclip.


Testo Breath

Download su Amazon – Ascolta su: Apple Music

There’s a river
In your eyes
When you quiver
When you cry

There’s a rainbow
In your smile
When you’re mellow
When you shine

You’re my reason
In this wonderful life
A super weapon
For stopping the fight

You made it happen
It was love at first sight
In one vast second
You turned on the light

In my whole life
I’ve never felt so free
In my whole life
For the first time I feel I can breath

In my whole life
I’ve never felt so free
For my whole life
You give me a reason to be



Lo spot trasmesso nel 2017, 2018 e 2019

pubblicità cloe profumo

Già trasmesso nel 2017 e nel 2018, anche nel 2019 è stato riproposto lo spot del profumo Chloé (dovrebbe essere la fragranza Absolu), che vede protagonista una bionda attrice: in questa campagna in bianco e nero, la vediamo sfrecciare a bordo della sua automobile d’epoca.

Vai direttamente al titolo della canzone

Il nome della modella è Haley Bennett ed è un’attrice e cantante statunitense classe 1988, vista all’opera in film come Io & Marley (2008) e The Hole, pellicola horror del 2009 diretta da Joe Dante.

Nella pubblicità viene utilizzata una canzone della quale immagino, molti di voi vorranno sapere il titolo. Ve lo dico appena dopo il video integrale.

Il titolo della canzone è:

Gimme All Your Love, singolo della rock band statunitense Alabama Shakes, pubblicato il 2 marzo 2015, anticipando il secondo album in studio Sound & Color, uscito il successivo 17 aprile. Il testo e l’audio.

Il brano è stato scritto da Brittany Howard e prodotto da Blake Mills, Steve Johnson, Heath Fogg, Zach Cockrell & Brittany Howard. Dal punto di vista commerciale, non ha ottenuto risultati rilevanti.

Download su: iTunesAmazon

Audio: SpotifyDeezerYoutube

Impostazioni privacy