• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Facebook
  • Twitter
  • Feed RSS

Nuove Canzoni

Le canzoni e le hit del momento: le novità ed il meglio della musica.

  • Home
  • Album
    • Compilation
  • Lyrics
  • Video Musicali

Ti trovi qui: Home / Televisione / Spot Tv / Pubblicità Tim Smart Control Room Venezia (smart city): il video e la musica dello spot trasmesso da ottobre 2020

Pubblicità Tim Smart Control Room Venezia (smart city): il video e la musica dello spot trasmesso da ottobre 2020

Scritto da Redazione Lascia un commento

pubblicità tim smart city venezia ottobre 2020

“Venezia – Settembre 2020. Una nuova smart city. Un sistema all’avanguardia in Italia. Smart control room. Una piattaforma software innovativa per migliorare la mobilità e la sicurezza della cità, grazie alla tecnologia Tim: 5G, Internet of things, big data analytics, artificial intelligence, cloud computing, per rendere le città sempre più connesse” recita il nuovo spot Tim, trasmesso in tv da ottobre 2020.

Vai direttamente al titolo della canzone

Non credo vi sia molto da aggiungere su questa ultima campagna del brand del gruppo Telecom Italia. Riporto dalla descrizione del video, che potete vedere di seguito: “Il Comune di Venezia con la Polizia Locale e TIM lanciano la Smart Control Room, che integra in un unico sistema di monitoraggio tutte le centrali della rete del trasporto pubblico e il nuovo sistema di video-sorveglianza operativa garantendo la sicurezza della città.”.

A fare da colonna sonora alla pubblicità, una composizione musicale barocca. Qual è il titolo? La risposta appena il filmato di questa campagna pubblicitaria.


Il titolo della canzone è:

Canone di Pachelbel, nota anche come Canone e giga in re maggiore o Canone per tre violini e basso continuo (in inglese Pachelbel’s Canon, nota anche come Canon and Gigue in D o Canon in D) attribuita al musicista tedesco Johann Pachelbel. Tale composizione non ha una data esatta e alcuni studiosi suggeriscono una datazione tra il 1653 e il 1706.


Quella che sentiamo nello spot, dovrebbe essere la versione eseguita dalla Stuttgart Chamber Orchestra diretta da Bernhard Güller.

Download su Amazon – Ascolta su: Apple Music


Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Barra laterale primaria

Cerca nel sito

ULTIME segnalazioni

copertina album plaza

Capo Plaza, Street è il nuovo contagioso singolo:…

copertina brano cattive stelle

Francesca Michielin & Vasco Brondi duettano…

copertina brano Ogni pensiero vola

Ascolta “Ogni Pensiero Vola” di…

copertina album Los Dioses

Michele Bravi – Mantieni Il Bacio è il nuovo…

copertina album ali

Il Tre – Pioggia è il nuovo singolo: audio e…

copertina brano pezzo di cuore

Emma & Alessandra Amoroso insieme in…

A Random dall’archivio

Cheryl Cole nuovo singolo: Telescope (audio)…

Led Zeppelin – Sugar Mama (Mix): testo,…

Nabiha – Animals: testo, traduzione e video…

Paul Kalkbrenner – Feed Your Head: testo,…

Lady Gaga – Stupid Love: video ufficiale,…

  • Facebook
  • Twitter

Copyright © 2021 · Nuove Canzoni · P. Iva 03189980836 · Disclaimer · Privacy Policy · Cookie Policy · Preferenze privacy · Contatti · Chi Siamo

logo
  • Home
  • Audio nuovi brani
  • Nuovi Album
    • Album 2018
    • Album 2017
    • Album 2016
    • Album 2015
    • Album 2014
    • Album 2013
    • Album 2012
    • Compilation
  • Colonne Sonore
  • Lyrics
    • Testi
    • Traduzioni
  • Videoclip Musicali
  • Le canzoni delle Pubblicità
  • Sanremo 2018 compilation, l’album con le canzoni in 2 CD
  • News & Info Concerti
  • Nuove Canzoni è su:
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • RSS
    • Contatti