Pubblicità Ceres con la voce del premier Giuseppe Conte: i video dei 5 simpatici spot + nuovo spot trasmesso da luglio 2020

12

pubblicità ceres 2020 voce conte

Vedi anche: pubblicità Ceres 2020 con voci di Matteo Salvini, Vincenzo De Luca e Silvio Berlusconi.

Da domenica 26 aprile 2020 vengono trasmessi in tv tre mini spot delle birre Ceres, nello specifico della Red Erik, Mosaic IPA, Strong Ale, Unfiltered e Extreme Ten.

L’idea di utilizzare la (finta) voce del premier Giuseppe Conte è stata veramente geniale, come il tutto nella sua interezza, che è diventato a dir poco virale: parte la mitica musica, sigla eurovisione, utilizzata negli anni (con diversi arrangiamenti) dalla Rai e che ha come fanfara l’attacco del preludio del Te Deum H.146 di Marc-Antoine Charpentier, si vede la scritta “Ceres presenta importanti aggiornamenti” e si inizia a sentire la voce del Presidente del Consiglio. Vediamo cosa dice nelle tre pubblicità. Edit: ora sono cinque, visto che da maggio ne vengono trasmesse due nuove. Edit 2: da luglio è on air una nuova campagna che potete vedere sotto.

Video Luglio 2020

Niente di nuovo, tranne le nuove Ceres – Rimedi Estivi

Amici italiani, se uscite evitate il sole nelle ore calde, non fate il bagno appena mangiato e bevete molta acqua. A ‘sto punto state a casa e bevete le nuove Ceres, no?

Video Maggio 2020

Scaglionati

Amici italiani, diciamoci la verità: usciremo scaglionati, ma molto, molto, molto scaglionati. Per fortuna ci sono le nuove Ceres, va.

Draghi

Amici italiani, e così tutti a aspettate Draghi. Non si fa che ripetere Draghi, Draghi, Draghi. Intanto eccovi i gradi, diversi gradi, un sacco di gradi.

Video Aprile 2020

Gradi (clicca qui per vedere il video direttamente su Facebook)

Amici italiani, finalmente dal 4 maggio usciremo, ma usciremo per gradi, precisamente dai 5,7° ai 10 gradi. Oh, responsabilmente eh!

Mai Viste (clicca qui per vedere il video direttamente su Facebook)

Amici italiani, ci troviamo davanti a una situazione mai vista. E queste le avevate mai viste? Eh, sono nuove, per forza!

L’isolamento (clicca qui per vedere il video direttamente su Facebook)

Amici italiani, l’isolamento sta per finire, infatti dal 4 maggio la Ceres non sarà più isolata. Ce ne sono 5. Oh, non vi accalcate eh!