Pubblicità Audi RS e-tron GT “La passione mette in moto il progresso”: chi è l’attore protagonista dello spot trasmesso da maggio 2021?

6

pubblicità Audi RS e-tron GT con tom hardy maggio 2021

Vedi anche: Pubblicità Audi Q4 e-tron trasmessa da giugno 2021

Da maggio 2021 è on air il nuovo spot della meravigliosa Audi RS e-tron GT, automobile 100% elettrica, quello in cui la voce narrante maschile recita: “Non succede spesso ma quando succede, ci fa compiere passi avanti in modo straordinario. Ogni innovazione, che sia nel design, nell’ingegneria, nella società o nell’arte, è il risultato di elementi che interagiscono tra di loro e si uniscono alla perfezione, e anche il più piccolo particolare fa la differenza. Non succede spesso ma quando succede, in quel momento, quando la passione incontra il talento, quando l’esperienza incontra l’avanguardia, quando tutto questo si unisce, il progresso prende vita e non abbiamo mai avuto così tanto bisogno del progresso.Vero?“. Ecco il video.

 

Mi avete chiesto chi sia il testimonial protagonista di questa pubblicità che ha come slogan “La passione mette in moto il progresso” e quale sia la location, che ha come cornice un suggestivo deserto che per l’appunto, sprizza di innovazione, perché vediamo quest’uomo a bordo di questa automobile attraversarlo, fino ad arrivare su un futuristico ponte che conduce a una città meravigliosa e decisamente all’avanguardia. Beh, non sono in grado di dirvi con certezza dove sia stato girato questo spot, ma qualcosa mi dice che potrebbe essere Dubai. In ogni caso, se qualcuno di voi ne sa qualcosa in più, non esiti a farmelo sapere.

Il protagonista è invece Tom Hardy, famoso attore londinese classe 1977 che non ha di certo bisogno di presentazioni. Tom debuttò nel 2001 in Black Hawk Down nel war movie di Ridley Scott. Altre pellicole che lo hanno visto protagonista sono Star Trek – La nemesi (2002), RocknRolla (2008), Bronson (2008), Warrior (2011), La talpa (2011), Lawless (2012), Locke (2013), Revenant – Redivivo (2015 – una nomination all’Oscar al miglior attore non protagonista), Legend (2015), Mad Max: Fury Road (2015), Venom (2018, anche nel sequel Venom: Let There Be Carnage che dovrebbe uscire nel 2021) e Capone (2020). Tom è inoltre apparso in tre film di Christopher Nolan: Inception (2010), Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012) e Dunkirk (2017, ricevendo una candidatura al miglior attore non protagonista al AACTA International Awards). Hardy ha anche preso parte a serie tv e tra il 2003 e il 2010 è stato attivo anche nell’ambito teatrale.