Pubblicità Audi Q4 e-tron 100% elettrica “Future is an attitude”: l’attore protagonista dello spot trasmesso in tv da giugno 2021

pubblicità Audi Q4 e-tron con Regé-Jean Page giugno 2021

Vedi anche: Pubblicità Audi RS e-tron GT trasmessa da maggio 2021

Una delle cose più belle della vita per me, è che guardiamo sempre oltre. Mi piace questa evoluzione costante, progrediamo ogni giorno, scopriamo nuove tecnologie emozionanti e diamo un nuovo senso a chi siamo e a come viviamo, perché in fondo, siamo noi a dare forma al nostro futuro. E il vostro come sarà?” recita la voce narrante dello spot Audi Q4 e-tron 100% elettrica “Future is an attitude“, trasmesso in tv da giugno 2021. Ecco il video.

 

Il protagonista della pubblicità, on air da maggio 2021, è Regé-Jean Page, attore londinese classe 1990, che ha iniziato la carriera con il Teatro, apparendo in The History Boys (2013) e Il mercante di Venezia (2015) al fianco di Jonathan Pryce. Nel 2015 ha recitato nell’ultima stagione della serie drammatica della BBC “Three Waterloo Road”.

Continuando a ripercorrere brevemente la sua carriera, nel 2016 Page ha preso parte alla miniserie di History Channel, “Radici” (Roots – remake dell’omonima miniserie del 1977 basata sul romanzo omonimo di Alex Haley) nel ruolo di Chicken George. Lo stesso anno è stato scelto come protagonista maschile nel pilot della ABC “Scintilla”. L’anno successivo, ha preso parte alla serie drammatica For the People (nel ruolo di Leonard Knox), ideata da Paul William Davies e prodotta da Shonda Rhimes. Nel 2018 è apparso nel film post-apocalittico Macchine mortali e nel 2020 ha avuto un ruolo secondario nel film Sylvie’s Love e il ruolo principale maschile di Simon Basset nella prima stagione di Bridgerton, serie drammatica Netflix prodotta da Shonda Rhimes.

Come colonna sonora viene utilizza la stessa musica dello spot Audi RS e-tron GT con Tom Hardy, ma a riguardo non sono in grado di darvi informazioni. Credo tuttavia che sia stata realizzata appositamente per queste campagne pubblicitarie.

Impostazioni privacy