Pubblicità Audi Q3 Sportback: il titolo della canzone dello spot

pubblicità Audi Q3 Sportback 2019

Forse cercavi: Pubblicità Audi sul brand trasmessa a febbraio 2020

Vedi anche: Pubblicità Audi serie Q (novembre 2019)

Da ottobre 2019 è on air lo spot della nuova Audi Q3 Sportback, quello che recita “Il lavoro, significa avere una professione o una passione? Dipende da te. E l’amore? Dipende da te. Bellezza? Casa e la città, dipende da te. Esistono infiniti modi di vedere il mondo, più uno… il tuo“.

Vai direttamente al titolo della canzone

Nella pubblicità, in sottofondo abbiamo modo di sentire una gradevole canzone, che potrebbe aver suscitato la vostra curiosità. Qual è il titolo? Ve lo dico appena dopo il video.

Il titolo della canzone è:

Purtroppo questo pezzo non ha un titolo, in quanto sono quasi certo che sia stato composto appositamente per lo spot di questa automobile uscita proprio questo autunno, il cui designer hanno per l’occasione smussato il profilo posteriore inclinando il tetto verso i montanti, al fine di donarle uno stile più dinamico e sportivo. Rispetto alla Audi Q3, la versione sportiva è anche più lunga di 1,6 cm e più bassa di 3 cm rispetto al modello originale. Il resto è rimasto quasi invariato.

In qualsiasi caso, se dovessero esserci novità riguardo il brano utilizzato in questa campagna, non esiterò ad aggiornare l’articolo in questione.

Impostazioni privacy