Paletti, Qui e Ora è il nuovo disco: tracce e cover del CD

Qui e Ora è il titolo del nuovo album di Pietro Paletti, in uscita il 20 gennaio 2015 per la label Sugar, casa discografica di Caterina Caselli. Il disco arriva a due anni di distanza dall’ultima fatica Ergo Sum, suo primo vero lavoro in carriera, ed a qualche mese dall’uscita dell’EP Palettology, pubblicato l’estate 2014.

L’opera è stata prodotta e registrata da Matteo Cantaluppi (che l’ha anche mixata) e Stefano Moretti, al Mono Studio di Milano ed al Funkhaus Studio di Berlino. Arrangiamenti e suoni sono opera di Matteo Cantaluppi e dello stesso Paletti, che ha scritto tutte le canzoni presenti.

Anticipato dal singolo Valeriana e Marijuana, l’album è formato da dieci tracce inedite, che segnano l’ormai conseguita maturità di questo poliedrico cantautore bresciano, tra ironici autoritratti e dure verità sull’esistenza umana.

Dopo la colorata copertina frontale del CD, che mostra una clessidra, potete leggere i titoli dei 10 brani proposti in questa nuova ed interessante uscita discografica.

 

Qui-e-Ora-cd-cover-paletti

Tracklist Quì e Ora – Paletti (disponibile su Amazon nei formati  Audio CD e Digital Download)

  1. Qui e ora 4:24
  2. Barabba 3:42
  3. Avere te 3:42
  4. My Darling 3:46
  5. Il suono del silenzio 3:30
  6. Valeriana e Marijuana 3:42
  7. La La Lah 3:12
  8. Certezza 3:25
  9. I miei pensieri 3:31
  10. Get me higt 3:19

E’ possibile ascoltare in streaming gratuito e legale l’intero album, dal sito rockit.it.

Impostazioni privacy