Mariposa secondo disco di Lodovica Comello: copertina e tracce

Il 3 febbraio 2015, esce il secondo atteso album in studio della 25enne cantante, ballerina ed attrice italiana Lodovica Comello intitolato Mariposa, disco di inediti che fa seguito al precedente Universo (novembre 2013), grande successo dell’artista friulana, che nella serie televisiva argentina Violetta (Disney) interpreta il ruolo di Francesca.

L’uscita di quest’opera, è stata anticipata dal singolo Todo el resto no cuenta, canzone molto carina con sonorità dance, pubblicata e trasmessa dalle radio italiane dal 30 gennaio scorso, ed accompagnata dal video disponibile dal giorno successivo.

Sono diciassette le tracce incluse nel progetto, alcune delle quali sono interamente in italiano, altre in inglese ed altre ancora in spagnolo.

Mariposa (che tradotto significa farfalla), rappresenta l’ascesa di quest’artista ormai di fama mondiale (la Comello è tra le italiane più famose al mondo), e propone canzoni legate agli ultimi anni della sua vita, come l’amore per il suo lavoro di attrice, il legame con il fidanzato, e la nostalgia del suo paese d’origine.

Intanto il 1° febbraio 2015 è iniziato da Roma (doppio spettacolo) il Lodovica Comello Tour 2015 (#‎LodoLive2015‬): cliccate sul link per ulteriori informazioni sul calendario dei concerti nella penisola.

Dopo la copertina frontale del CD, potete leggere i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

Mariposa-cd-cover-comello

 

Tracklist Mariposa – Lodovica Comello (reperibile su Amazon nei formati Audio CD, CD Deluxe Edition e Digital Download)

  1. Mi amor pende de un hilo
  2. Un viaggio intorno al mondo
  3. Todo el resto no cuenta
  4. Un posto libero
  5. Vuelvo
  6. Sin usar palabras feat. Abraham Mateo
  7. We Are Family
  8. No voy a caer
  9. La historia
  10. Crazy Love
  11. Historia blanca
  12. Ci vediamo quando è buio
  13. Il mio amore appeso a un filo
  14. Tutto il resto non conta
  15. Vado
  16. Io non cado più
  17. Libro bianco
Impostazioni privacy