Maluma – F.A.M.E. è album 2018: info e titoli delle canzoni

0

Il 18 maggio 2018 vedrà la luce il terzo album in studio del cantautore colombiano Juan Luis Londoño Arias, in arte Maluma, che si intitola F.A.M.E., atteso progetto che arriverà a oltre 2 anni e mezzo dall’ultima fortunata fatica discografica “Pretty Boy, Dirty Boy” (2015), con il quale conquistò 2 dischi di Platino in Cile e Stati Uniti, 3 volte Platino in Messico e disco di Diamante in Colombia.

Il cantante classe 1994 è pronto a stupire il mondo con questo disco, anticipato da singoli di successo, hit come Corazón ft. Nego do Borel, El Préstamo e Felices Los 4, quest’ultimo per l’occasione proposto anche nella versione con Marc Anthony.

Oltre al cantante newyorkése nonché il re della Bachata e il collega brasiliano Nego do Borel, ci sono altri importanti ospiti nell’album, nello specifico Timbaland & SID, Prince Royce e Jason Derulo.

In FAME ci sono tutte le premesse per un successo mondiale, visto il colombiano è riuscito a farsi un nome anche in altri paesi, Italia inclusa, solo negli ultimi 2 anni.

Appena dopo la cover, trovate i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

Tracklist F.A.M.E. – Maluma album

[Audio CDDownloadAudio su Spotify]

1. Intro – F.A.M.E.
2. Corazón (feat. Nego do Borel)
3. El Préstamo
4. Cuenta a Saldo
5. Hangover (feat. Prince Royce)
6. Mi Declaración (feat. Sid, Timbaland)
7. How I Like It
8. Marinero
9. Delincuente
10. Condena
11. Ojos Que No Ven
12. La Ex (feat. Jason Derulo)
13. Unfollow
14. Felices los 4
15. Felices los 4 (feat. Marc Anthony)